Francesco Totti e Ilary Blasi, uno dei due ex coniugi chiede il rinvio della causa: il motivo

Francesco Totti e Ilary Blasi si dovevano incontrare in tribunale il 14 marzo: uno dei due ha chiesto il rinvio

Dopo l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, l'ex capitano giallo rosso e la conduttrice hanno annunciato la loro separazione tramite comunicato ANSA. Da quel momento hanno chiesto riservatezza soprattutto per tutelare i figli, ma durante tutta la stagione estiva non si è fatto altro che parlare della rottura, la nuova relazione di Francesco con Noemi Bocchi e del misterioso caso dei Rolex che, il calciatore, sostiene gli siano stati sottratti dall'ex moglie. Anche Ilary annuncia che Francesco, di tutta risposta, ha deciso di sequestrare le sue borse e scarpe griffate. La conduttrice è uscita poi allo scoperto con il suo nuovo amore: Bastian Miuller.

Il 14 marzo i due si dovevano incontrare in tribunale, ma uno dei due ha chiesto il rinvio: ecco perché

Francesco Totti e Ilary Blasi, nessun incontro in tribunale il 14 marzo: ecco chi ha chiesto il rinvio

Il 14 marzo Francesco Totti e Ilary Blasi si dovevano incontrare in tribunale per la prima udienza giudiziale di divorzio. Durante questi giorni, nessuno si sarebbe mai immaginato che uno dei due chiedesse un rinvio visto che, sui social, continuavano a mostrarsi felici e sereni con i loro nuovi partner. Era ormai noto che i due ex coniugi non erano riusciti a giungere ad un accordo. Neanche i die avvocati, Antonio Conte che rappresenta Francesco e Alessandro Simeone non sono riusciti ad arrivare ad un accordo consensuale.

Stando alle indiscrezioni, sembra che a chiedere il rinvio sia stato proprio l'ex calciatore. Se in questo periodo, fino alla nuova udienza, non avranno raggiunto un accordo, avrà sicuramente inizio una lunga battaglia tra i due. La divisione del patrimonio sembra estremamente complessa anche perché, paradossalmente, Francesco non ha un entrata fissa mentre la sua ex moglie ha firmato un contratto milionario con l'Isola dei Famosi. Da stabilire anche l'assegnazione della villa all'Eur dove attualmente vive ancora Ilary con figli mentre Francesco si è preso un attivo in cui è andato a convivere con la sua nuova compagna. Importantissima sarà la decisione sulla custodia dei figli perché se sembra che Isabel sia destinata a stare con la madre, Cristian e Chanel sono abbastanza grandi per decidere con quale dei due genitori vivere.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo uniti dallo stesso sentimento