Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo uniti dallo stesso sentimento

Ilary Blasi e Francesco Totti: tregua inaspettata tra gli ex coniugi. I due si riuniscono in questo giorno speciale

Ilary Blasi e Francesco Totti lo scorso anno, proprio di questi tempi (poco prima che iniziasse l'Isola dei Famosi), avevano smentito tutti i rumor su una presunta crisi coniugale. Ecco perché nessuno si sarebbe mai aspettato di scoprire, a fine della trasmissione della Blasi, che i due avevano già avviato le carte della separazione. Durante tutta la scorsa estate non abbiamo fatto altro che sentir parlare di Noemi Bocchi, la nuova compagna dell'ex calciatore giallo rosso, del presunto furto della conduttrice della collezione di orologi di Francesco seguito a ruota dall'appropriazione di Totti delle borse e scarpe griffate della conduttrice. Ultimo, ma non per importanza, il nuovo compagno di Ilary Blasi con cui da pochissimo è uscita allo scoperto: l'imprenditore Bastian Muller.

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo uniti: ecco perché

Stando a quanto hanno confermato anche gli avvocati della coppia, i due dovrebbero incontrarsi in tribunale il 14 marzo per discutere non solo della gestione dei figli, ma anche sulla villa in cui vive ancora la conduttrice con i figli e il ricco patrimonio della coppia. I due non sembrano per nulla preoccupati tanto che continuano a postare sui loro profili foto in cui si divertono con i nuovi rispettivi compagni. Oggi però Francesco e Ilary hanno deposto le 'armi' e sembrano essersi riuniti. Oggi è un'occasione veramente speciale per la coppia in quanto, nonostante la rottura, c'è un grandissimo evento da festeggiare: il settimo compleanno della piccola di casa, Isabel.

Francesco e Ilary Blasi festeggiano oggi il settimo compleanno della piccola di casa: Isabel

Seppur distanti ed impegnati in altre frequentazioni, i due oggi sono uniti dallo stesso sentimento: l'amore per la più piccola dei loro figli. La piccola Isabel compie sette anni e i festeggiamenti iniziano già di buon mattino quando Ilary, prima di accompagnarla a scuola, le fa trovare per colazione una torta con le candeline. Arriva prontamente la foto in cui si bacia teneramente la sua bambina più piccola. Poco dopo arriva un altro scatto di un tenero bacio, questa volta del calciatore che da pochissimi giorni è tornato dalla settimana bianca dove erano presenti non solo Chanel e Isabel, ma anche i figli di Noemi Bocchi. Lite o no, separazione o meno, oggi gli ex coniugi 'depongono le armi' per festeggiare il compleanno della loro principessa.

LEGGI ANCHE>>>
Fabrizio Corona su Francesco Totti e Ilary Blasi: le dichiarazioni sono spiazzanti