Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Federico, hanno comprato alla piccola Vittoria un piumino costosissimo
La coppia dei Ferragnez è ritornata finalmente sui social dopo quasi un mese di silenzio. In moltissimi avevano pensato che i genitori di Leone e Vittoria fossero anche prossimi al divorzio dopo la settimana di Sanremo. Il bacio con Rosa Chemical, secondo molti telespettatori del festival della musica italiana, era stato un vero e proprio scandalo, soprattutto perché aveva messo Chiara in secondo piano durante la sua seconda serata di co-conduzione. Lo stesso cantante alle Iene aveva detto che quello è stato un bacio tra amici che molti hanno mal interpretato. Eppure di Fedez sui social, neanche l'ombra.
Chiara invece continua a postare le foto della sua fashion week e soprattutto dei suoi bambini Leone e Vittoria. Dopo un mese, sono stati avvistati in un agriturismo e Federico ritorna sui social. Afferma che ha dovuto interrompere bruscamente l'assunzione di un anti depressivo, stando molto male fisicamente psicologicamente, si è voluto allontanare dal mondo digitale.
Chiara Ferragni e Fedez non badano a spese per i look della piccola Vittoria
Chiara Ferragni spesso veste i suoi bambini Leone e Vittoria con i capi del suo brand omonimo, ma non rinuncia di certo a vestirli anche con capi griffati. Tantissimi sono le maison che mandano alla coppia vestiti per i loro bambini ed in particolare Vittoria che indossa vestitini e scarpette super alla moda. Sappiamo che Chiara e Fedez sono grandissimi amici di Donatella Versace che spesso crea abiti su misura per la coppia e per i piccoli di casa. Non sappiamo se il cappottino che indossa Vittoria si un regalo o meno del brand, ma è veramente super costoso!
Molti pensano che acquistare capi firmati ai bambini sia uno spreco di soldi visto che, dopo qualche anno, se non mese, crescendo non sarà più possibili indossarli e non resta che regalarli. Eppure c'è chi come Chiara e Federico possono permettersi di acquistare anche per pochi mesi dei vestitini super costosi ai loro figli ed è proprio il caso di questo piumino fucsia che indossa Vittoria che costa ben...

525 euro! Una cifra per alcuni esagerata, ma che Chiara e Federico non è un problema. Ciò che conta per loro è la felicità e serenità dei loro bambini.
LEGGI ANCHE>>>Naike Rivelli completamente svestita si scaglia contro Chiara Ferragni e Fedez: il web impazzisce