Chiara Ferragni e Fedez comprano a Vittoria un piumino griffato costosissimo

Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Federico, hanno comprato alla piccola Vittoria un piumino costosissimo

La coppia dei Ferragnez è ritornata finalmente sui social dopo quasi un mese di silenzio. In moltissimi avevano pensato che i genitori di Leone e Vittoria fossero anche prossimi al divorzio dopo la settimana di Sanremo. Il bacio con Rosa Chemical, secondo molti telespettatori del festival della musica italiana, era stato un vero e proprio scandalo, soprattutto perché aveva messo Chiara in secondo piano durante la sua seconda serata di co-conduzione. Lo stesso cantante alle Iene aveva detto che quello è stato un bacio tra amici che molti hanno mal interpretato. Eppure di Fedez sui social, neanche l'ombra.

Chiara invece continua a postare le foto della sua fashion week e soprattutto dei suoi bambini Leone e Vittoria. Dopo un mese, sono stati avvistati in un agriturismo e Federico ritorna sui social. Afferma che ha dovuto interrompere bruscamente l'assunzione di un anti depressivo, stando molto male fisicamente psicologicamente, si è voluto allontanare dal mondo digitale.

Chiara Ferragni e Fedez non badano a spese per i look della piccola Vittoria

Chiara Ferragni spesso veste i suoi bambini Leone e Vittoria con i capi del suo brand omonimo, ma non rinuncia di certo a vestirli anche con capi griffati. Tantissimi sono le maison che mandano alla coppia vestiti per i loro bambini ed in particolare Vittoria che indossa vestitini e scarpette super alla moda. Sappiamo che Chiara e Fedez sono grandissimi amici di Donatella Versace che spesso crea abiti su misura per la coppia e per i piccoli di casa. Non sappiamo se il cappottino che indossa Vittoria si un regalo o meno del brand, ma è veramente super costoso!

Molti pensano che acquistare capi firmati ai bambini sia uno spreco di soldi visto che, dopo qualche anno, se non mese, crescendo non sarà più possibili indossarli e non resta che regalarli. Eppure c'è chi come Chiara e Federico possono permettersi di acquistare anche per pochi mesi dei vestitini super costosi ai loro figli ed è proprio il caso di questo piumino fucsia che indossa Vittoria che costa ben...

Chiara Ferragni al parco con la piccola Vittoria. La bambina indossa un cappotto costosissimo

525 euro! Una cifra per alcuni esagerata, ma che Chiara e Federico non è un problema. Ciò che conta per loro è la felicità e serenità dei loro bambini.

LEGGI ANCHE>>>Naike Rivelli completamente svestita si scaglia contro Chiara Ferragni e Fedez: il web impazzisce