Naike Rivelli completamente svestita si scaglia contro Chiara Ferragni e Fedez: il web impazzisce

Naike Rivelli: nel suo mirino ci sono ancora una volta Chiara Ferragni e Fedez. Il video senza veli scatena la polemica

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, non ha mai negato di non apprezzare particolarmente l'influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Alcune scelte della moglie del rapper Federico, conosciuto da tutti come Fedez, possono essere condivisibili o no, ma se molti tacciono, Nike sbandiera sui social il suo pensiero sempre. Esporsi contro i famosissimi Ferragniez, dobbiamo ammettere,  è una scelta veramente coraggiosa, soprattutto perché sotto ad ogni post in cui la Rivelli esprime il suo pensiero opposto a quello della coppia, viene sempre massacrata dagli utenti del web.

Ultimamente la figlia della famosissima cantante sta cercando di 'denunciare' pubblicamente tutti quei genitori famosi che pubblicano in mondo visione sui loro seguitissimi account Instagram i minori: tra questi ovviamente anche Chiara Ferragni e Fedez. I due nel documentario dell'imprenditrice hanno spiegato che sarebbe stato innaturale per loro non condividere la cosa più bella che gli fosse capitata: un figlio. Prema che terzi invadessero la propria privacy pubblicando le foto del figlio, hanno deciso di farlo loro.

Naike Rivelli viene criticata sul web dopo essersi esposta nuovamente contro i Ferragnez

È ormai noto a tutti che la Francia ha proposto una legge per tutelare i minori di 15 anni che sono esposti sui social. Partendo da questa proposta Naike 'denuncia' nuovamente i Ferragnez che pubblicano sempre le foto dei loro bambini Leone e Vittoria. La coppia ha sempre dichiarato che sarebbe stato per loro innaturale mantenere tutto lontano dai social. Naike allora non capisce la scelta del loro silenzio sulla crisi post Sanremo. La Rivelli non critica la scelta della coppia, la sua denuncia è solo per i minori che non hanno la possibilità di scegliere così come il rapper ha scelto di allontanarsi dal web in quanto non era un luogo sano per la sua salute mentale. Il video che pubblica scatena il putiferio.

Naike rivelli denuncia così il comportamento di Chiara Ferragni e Fedez

"Ma voi, da bambini, avreste gradito tutta questa esposizione mediatica? Avreste amato che ogni vostra risata, capriccio pianto e espressione fosse stata buttata in pasto alla rete? Come avreste gestito tutto questo peso?", chiede Naike, ma forse farlo svestita distoglie la sua denuncia ai fan della coppia che colgono la palla al balzo per criticarla aspramente per il suo look.

Ecco i commenti che riceve Naike sotto questo post in cui si scaglia contro la scelta dei Ferragnez di mostrare in mondovisione i loro bambini

LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti confessa dopo anni: "Volevano farmi abortire..", il mistero sul padre di Naike Rivelli