GF Vip 7, Edoardo Donnamaria squalificato, il reale motivo della sua reazione: non è per Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria squalificato dal Grande Fratello Vip. Ecco perché ha reagito così 

Il concorrente protagonista di tantissime dinamiche all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria, dopo l'ennesimo rimprovero è stato squalificato. La scorsa puntata è iniziato con un lunghissimo discorso di Alfonso Signorini che aveva avvisato i concorrenti che, da quel momento, non sarebbero più stati tolleranti. Piersilvio Berlusconi ha aspramente ripreso il programma in quanto i concorrenti, così come anche gli opinionisti e lo stesso conduttore, avevano dei toni troppo aggressivi e violenti. Il marito di Silvia Toffani ha cancellato la puntata dalla piattaforma e si era rifiutato lo scorso venerdì di mandare in onda la replica su La5. Ecco perché la puntata di lunedì ha un sapore completamente diverso: niente scontri, niente liti... una diretta peace & love. Peccato che questo clima non è durato neanche una settimana.

Edoardo Donnamaria squalificato: ecco spiegata la sua reazione al provvedimento disciplinare

Dopo il rimprovero i concorrenti hanno cercato di moderarsi, ma non dobbiamo dimenticare che sono ormai chiusi in quella casa da ben 6 mesi e non è facile mantenere la calma. Edoardo Tavassi viene subito chiamato in confessionale ed ammonito per aver lanciato una stecca da biliardo. Per Donnamaria invece c'è la squalifica diretta per un comportamento inaccettabile nei confronti di Antonella. "Mi dispiace per lei", afferma il concorrente appresa la notizia. Ma cosa si cela realmente dieto quel silenzio?

edoardo donnamaria
Edoardo Donnamaria saluta Antonelal Fiordelisi dopo la squalifica

Edoardo in mistery diventa particolarmente pensieroso una volta appresa la notizia della squalifica. Eppure c'è un dettaglio che non ha dichiarato, ma che in molti, soprattutto chi ha seguito il suo percorso dall'inizio alla fine, ha colto. Edoardo ha ricevuto ben due visite da suo padre Vincenzo. Durante una di queste sorprese, il padre di Donnamaria aveva detto al figlio di essere molto fiero di lui in quanto aveva notato che stava cercando di trattenersi il più possibile. Edoardo ha un carattere particolarmente fomentino a detta del padre. Gli aveva chiesto una sola cortesia: "Non farti squalificare o cacciare". 

Il padre di Edoardo Donnamaria si era raccomandato con il concorrente: "Non farti squalificare"

Edoardo, non è riuscita ad esser di parola. Ecco perché, quando gli viene comunicato che deve immediatamente lasciare la casa diventa particolarmente pensieroso e silenziosi. Oltre al dispiacere di lasciare Antonella, deve fare i conti con la promessa che non è riuscito a mantenere al padre Vincenzo.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria in crisi si consola tra le braccia di Micol: "Non posso pensare di uscire da qua così"