Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria in crisi si consola tra le braccia di Micol: "Non posso pensare di uscire da qua così"

Edoardo Donnamaria disperato in giardino, arriva Micol Incorvaia per consolarlo dopo la gravissima puntata

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip non è stata per nulla facile per Edoardo Donnamaria. Insieme a Micol Incorvaia, Tavassi e la Murgia, i quattro hanno passato una notte nel Van staccando i microfoni e sentendosi liberi di parlare di chiunque a ruota libera. A tradirli, il microfono di Donnamaria che era rimasto accesso. Come punizione il Grande Fratello li spedisce tutti e quattro al televoto e, a pagarne le conseguenze, è la Murgia che abbandona per sempre la casa: non prima di una rivelazione scottante. Alfonso Chiede in puntata se quella sera nel Van le mani erano tutte al loro posto. Nicole confessa subito che Edoardo ha toccato una sua protesi e lui confessa subito ad Antonella ciò che è accaduto quella notte. La fidanza furiosa lo lascia in diretta affermando che questo è un vero e proprio tradimento.

Edoardo Donnamaria disperato si consola tra le braccia della sua ex Micol acerrima nemica di Antonella Firdelisi

La relazione tra i Donnalisi sembra essere giunta al capolinea. Il giorno successivo i due non si rivolgono la parola e Edoardo entra in crisi. In giardino con Tavassi e la ex fidanzata Micol dichiara: "Sono 5 mesi che mi devo sentire chiamare 'senza pa**e, tre volte al giorno tutti i giorni". Ammette poi di essersi sentito in colpa se, per la sua situazione con Antonella, a pagarne le conseguenze sono stati tutti i suoi amici, persino la Murgia che forse, proprio per il 'protesi gate' è stata eliminata. "È colpa mia se mi sono messo in mezzo a ste cose. Sembrava una clip che ci provavo con la Murgia, non pensavo che la situazione potesse peggiorare ancora di più". Edoardo scoppia in lacrime e la sua ex Micol lo consola con una semplice frase: "Hai noi comunque".

Edoardo la bacia e l'abbraccia e a quel punto non riesce più a trattenere le lacrime: "Mi sa che ritorno a dormire nel Van". Crolla poi definitivamente quando confessa: "Sono 5 mesi che faccio di tutto per cercare di non rovinare quello che abbiamo. L'ultima sera che abbiamo parlato le ho detto che io voglio uscire con lei perché voglio vedere se può funzionare. Il fatto che una puntata possa mettere tutto in discussione".

Edoardo in crisi, durante la notte raggiunge Antonella che lo ringrazia per i mesi trascorsi insieme e augura al suo ex di trovare la donna giusta. "Non mi ami più?", chiede Donnamaria e Antonella è chiara: il suo ex non deve interessarsi più dei suoi sentimenti perché non torneranno mai più insieme.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, il web avvelenato con Antonella Fiordelisi, Nikita e Sarah Altobello: il gesto orribile