sabato, Febbraio 24, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Soleil Sorge contro Sophie Codegoni: cos'è successo tra le due gieffine? Frecciatine velenosissime

Lite social tra le due ex gieffine che di certo non se le mandano a dire: ecco perché Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno litigato

Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno partecipato insieme alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Sappiamo che l'italoamericana ha un carattere decisamente particolare, ma sembrava che tra le due, soprattutto verso la fine dell'esperienza, si fosse instaurato un grande legame di amicizia. Le due hanno continuato inoltre a lavorare per Alfonso Signorini: Soleil conduce il Grande fratello Vip Party in compagnia di Pierpaolo Pretelli mentre Sophie conduce Casa Chi.

Entrambe hanno poi iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e non solo: si sono lanciate nell'imprenditoria. Soleil ha aperto il proprio brand di costumi mentre Sophie insieme ad Alessandro, il padre della sua futura bambina, ha aperto una linea di gioielli per lui e per lei. Entrambe hanno continuato a collaborare con tanti brand come influencer, ma sembra che un'ultimissima collezione lanciata da Sophie abbia scatenato la polemica.

Soleil e Sophie ai ferri corti: lo scontro durissimo sui social

Soleil Sorge ha debuttato con la sua linea di costumi e non solo: sul suo sito si trovano infatti tantissimi accessori come copri costumi e fascette per capelli. Un famosissimo brand, sempre di costumi, ha scelto Sophie per creare un'intera collezione. La futura mamma annuncia che da questo momento sarà disponibile solo una parte della sua collezione e, oltre ai costumi, è inevitabile notare che anche la Codegoni, ha scelto gli stessi accessori che la Sorge aveva lanciato tempo fa: fascette e copri costume velati.

Soleil e Sophie lanciano la propria linea di costumi e si scatena la polemica

Si scatena quindi la polemica sui social: Soleil Sorge sottolinea nelle sue storie che nella vita non bisogna essere la fotocopia di qualcun altro ma cercare di essere originali e creativi soprattutto nel settore dei creator.

Soleil non le manda a dire e pensa che Sophie non sia per nulla originale

Arriva prontamente la risposta della Codegoni che ha anche un conto in sospeso con la Sorge.

Sophie risponde all'accusa così: "Gente che crede di essere l'ombelico del mondo ignorando di essere il buco del...."

Stando a quanto dichiara Amedeo Venza nelle sue storie, Sophie aveva indossato i costumi della Sorge per una copertina senza chiedere neanche un centesimo all'ex coinquilina. Di tutta risposta, sempre secondo l'esperto del gossip, Soleil avrebbe ricevuto i gioielli di Sophie ed Alessandro rifiutandosi di indossarli e mostrarli sui social in quanto pretendeva di essere pagata per la pubblicità.

Amedeo Venza difende Sophie dalle accuse di Soleil aggiungendo inoltre che non si è comportata in passato da amica con la Codegoni

Tra le due ci sono dei conti in sospeso, ma sicuramente Sophie e Soleil non sono né le prime né le ultime ad aver aperto un brand di costumi o collaborato con uno già esistente: basti pensare a Giulia De Lellis e Valentina Vignali che hanno collaborato con tantissimi brand lanciando i loro bikini, o Eleonora Ronchini e Chiara Biasi, che hanno una propria linea.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge rompe il silenzio: ecco cosa penso su Alfonso Signorini