Soleil Sorge rompe il silenzio: ecco cosa penso su Alfonso Signorini

Soleil Sorge nel suo libro non risparmia nessuno: persino il conduttore Alfonso Signorini: ecco cosa pensa di lui

Diventa famosissima grazie a Uomini e Donne. Soleil Sorge scende le scale del programma di Maria De Filippi per conoscere Luca Onestini che, al termine del suo percorso, la sceglie. I due non riescono a far funzionare il loro rapporto e da quel momento si dedica unicamente alla sua carriera. Soleil ha un sogno: sfondare nel mondo dello spettacolo. A piccoli passi, dobbiamo ammettere che la Sorge riesce a realizzare il suo sogno. Inizia a partecipare a tantissimi reality sia su Mediaset che in Rai, ma nessuno la rende nota come il Grande Fratello Vip. Il suo triangolo con Alex Belli e Delia Duran, lo scorso anno ci ha tenuto incollati allo schermo anche se poi, i telespettatori, hanno preferito premiare altri concorrenti che  hanno portato in gioco altre dinamiche.

Alfonso Signorini non ha per voluto rinunciare alla ragazza che, con la sua lingua tagliente, non è passata di certo inosservata. Alfonso la sceglie come conduttrice del Grande Fratello Vip Party, il format che conduce con Pierpaolo Pretelli online mentre va in onda la puntata di Alfonso. Ma cosa pensa Soleil del direttore di Chi? Anche su di lui, nel suo libro, ha qualcosa da dire.

Soleil Sorge nel suo libro ha qualcosa da dire anche ad Alfonso Signorini

La co-conduttrice del Grande Fratello Vip Party ha debuttato a fine dello scorso anno con un libro: Il manuale della str***a. Così spesso Soleil è stata chiamata nei diversi reality a cui ha partecipato, ma sembra che non si sia fatta minimamente scalfire: la donna ha deciso di scriverci un intero libro su questo appellativo. Non mancano frecciatine velenosissime a chi, durante questi anni in tv ha incontrato. L'unico che forse merita i suoi elogi è Riccardo Fogli, conosciuto all'Isola dei Famosi. Di altri invece, Soleil ne dice di cotte e di crude: lascia intendere sempre a quale programma si riferisce e soprattutto, seppur non citando mai nessuno, chi ha seguito la sua storia sa perfettamente a chi sono rivolte le velenosissime frecciatine.

Ovviamente non poteva mancare il commento su Signorini. Soleil confessa che poco prima di entrare nella casa, girava voce di una sua relazione. Secondo l'opinionista, se non si vuole far sapere qualcosa ai giornali, non è difficile nascondersi. Ecco perché confessa che, quando Alfonso Signorini scoprì il nome del ragazzo con cui si stava frequentando, non avendo foto e prove concrete, ha preferito mantenere il segreto della Sorge. Un comportamento che l'autrice del manuale apprezza tantissimo rispetto a chi, invece, non ci pensa due volte a pubblicare una fake new.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge rompe il silenzio su un noto cantante italiano: "Ho avuto modo di conoscerlo bene"