Spare, il principe Harry durissimo con Camilla: ecco come chiama la sua matrigna

Il principe Harry non risparmia nessuno nella sua biografia: ecco come chiama la seconda moglie di suo padre

Il principe Harry ha fatto tremare la terra sotto i piedi dei reali inglesi con l'uscita della sua biografia. Il secondogenito di Re Carlo e Lady D, non si era già risparmiato in passato. chiamato da tutti come 'il ribelle', dopo la nascita del suo primogenito Archie ha deciso di rinunciare i suoi titoli e vivere lontano dal sistema. Già durante un'intervista a Ophra Winfrey, aveva dichiarato che la causa principale del suo allontanamento, erano legate alla salute mentale della moglie Meghan Markle che, iniziava a pensare costantemente di levarsi la vita. Tutto a cause di continue illazioni sui giornali che la descrivevano come un mostro rispetto alla regale Kate Middleton.

La non protezione al suo primogenito come l'hanno ricevuta i figli di suo fratello William e la preoccupazione sul colore della pelle di suo figlio, sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso, da quel momento, Harry è stato etichettato come il ribelle ed il burattino di sua moglie.

Harry vuota il sacco: ecco come chiama nel suo libro la moglie di suo padre Re Carlo

Continui titoli di giornali hanno spinto ad Harry, anche se aveva ormai abbandonato la famiglia reale da tempo, a raccontare la sua verità, la sua versione dei fatti. Tutta la sua storia è racchiusa in un voluminoso libro: Spare, il minore. Dal giorno in cui è morta la mamma, sino al giorno in cui ha spiegato di riappacificarsi con il padre ed il fratello, Harry racconta minuziosamente ogni dettaglio della sua vita.

Ovviamente, non può mancare, la presentazione di colei che verrà proclamata a maggio, insieme a suo padre regina consorte: Camilla. La storia di Carlo e della sua amante è nota a tutto il mondo e persino il giovane Harry ed il fratello William conoscono la celebre frase del matrimonio affollato. Ma come hanno conosciuto i figli di Carlo la donna che è poi diventata la loro matrigna? Ovviamente Harry sottolinea ancora una volta il suo ruolo di riserva. Il primo a conoscere Camilla è stato William che è stato chiamato dalla sua scuola per conoscere la nuova compagna del padre. Harry invece, non ha molti ricordi del suo primo incontro con Camilla, descrivendo la donna, quasi priva di interessi nei suoi confronti. Anche nel modo in cui si riferisce a lei possiamo intuire che qualcosa tra i due non va anche perché Harry non la chiama per nome ma: l'Altra Donna.

LEGGI ANCHE>>>Principe Harry confessa nel suo libro Spare: “Odiavo questa cosa che faceva mia nonna”, la rivelazione sulla Regina Elisabetta