domenica, Aprile 2, 2023

Michelle Hunziker confessa: "Lo faceva mia nonna, l'ho fatto io e lo sta facendo Aurora", il segreto contro le smagliature

Michelle Hunziker sta sperimentando tantissimi prodotti per il suo brand, ma non dimentica mai i consigli della nonna

Michelle Hunziker dopo essersi affermata nel mondo dello spettacolo, ha debuttato anche sui social. La conduttrice è seguitissima ed amatissima e mostra spesso alcune curiosità della sua vita. Da quando ha annunciato la sua separazione con Tomaso Trusardi, abbiamo scoperto la sua nuova casa, ci porta spesso con lei in palestra e non solo, ci mostra spesso alcuni segreti di bellezza. Sappiamo quali sono i suoi make-up preferiti per tutti i gironi, luminosi e facilissimi da replicare. Conosciamo perfettamente che cura la sua pelle non solo esteriormente con creme, ma anche dall'interno con integratori.

Insomma, Michelle con il suo pubblico non ha veramente segreti. Tra tutte le varie chicche, ha svelato inoltre di avere ancora ben in mente i segreti di sua nonna che, ancora oggi segue e, soprattutto, vuole che anche sua figlia Aurora, in dolce attesa, segua alla lettera!

Michelle Hunziker confessa: "Lo faceva mia nonna", il segreto per evitare le smagliature

Michelle Hunziker a Verissimo ha confessato che non vede l'ora di diventare nonna. Per la prima volta, sul fasciatoio ci sarà un maschietto: dopo la nascita di Aurora, Michelle si è risposata con Tomaso Trussardi e da questa unione, sono nate altre due bambine, Sole e Celeste. Michelle coccola sempre il pancione della sua primogenita e non nega di commuoversi spesso quando vede la sua bebé pronta ad accogliere il suo bambino. Segue attentamente tutta la gravidanza della sua primogenita e confessa di darle sempre consigli per evitare che, con l'aumentare della pancia, escano le smagliature.

michelle
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: ecco cosa consiglia la conduttrice a sua figlia per prevenire le smagliature

"Ogni volta che facciamo la doccia, dobbiamo ricordarci di idratare bene tutta la pelle, questa è una cosa che mi ha insegnato mia nonna. Mia nonna non è mai andata a letto senza incremarsi, o mettersi degli oli naturali". Tra i vari oli che consiglia c'è anche quello di mandole che ha consigliato a sua figlia proprio per evitare le smagliature. Importantissimo, soprattutto per le donne in dolce attesa come Aurora, utilizzare prodotti naturali perché, come spiega Michelle: "Ciò che mettete sulla vostra pelle entra in circolo", ecco perché anche con i suoi prodotti, pretende che tutti gli inci siano 100% naturali.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Huziker lancia un siero innovativo al bakuchiol e bio peptidi: ecco come avere una pelle elastica, compatta e luminosa

LEGGI ANCHE...