Mare Fuori, Cardiotrap e Pino non ci saranno nella prossima stagione: parla il registra Ivan Silvestrini

Dopo Carolina Crescentini arriva l'addio ad Artem e Domenico, rispettivamente Pino e Cardiotrap di Mare Fuori

Mare Fuori andrà questa sera in onda con gli ultimi due episodi che concluderanno questa stagione. Grazie ai video edit che hanno iniziato a circolare sui social, i conduttori del palinsesto che hanno voluto tutto il cast nei loro programmi, Netflix che ha acquistato le prime due stagioni attirando ancor più pubblico, il successo di Mare Fuori non è paragonabile a nessun altro prodotto Rai. I telespettatori sono cresciuti con i ragazzi dell'IPM di Napoli imparando ad immedesimarsi nelle loro paure e turbamenti. Tra i personaggi principali ci sono sicuramente Carmine Di Salvo e Filippo Ferrari, ma tutto il resto dei detenuti sono un ottimo contorno che danno vita a numerosissimi intrighi.

Abbiamo visto recentemente un video in cui Carolina Crescentini, l'interprete della direttrice Paola, viene salutata da tutto il cast. Circola ormai da tempo la notizia che non dovremmo vederla nella prossima stagione e quel video sembra esser stata la conferma. Ecco però che Ivan Silvestrini, registra dell'amatissima serie, pubblica sul suo profilo un video identico che però ha altri due protagonisti: Domenico e Artem conosciuti da tutti come Cardiotrap e Pino o'pazz.

Mare Fuori, il video che fa tremare i fan: Ivan Silvestrini rompe il silenzio

I fan della serie Mare Fuori sperano ancora di rivedere il prima possibile Ciro Ricci ritornare anche se ormai sembra confermato il fatto che sia passato a miglior vita. Dobbiamo accontentarci di vederlo solo ed esclusivamente tramite flashback. Altri personaggi nel corso delle stagioni sono morti e sembra che il pubblico non sia per nulla pronto a rivedere nuovamente altri volti abbandonare la serie. Ecco perché dopo l'addio di Carolina Crescentini che interpreta Paola, con un video che ha fatto il giro del web, quando un video identico è stato pubblicato i fan hanno temuto il peggio: Anche Pino o'pazz e Cardiotrap, abbandoneranno la serie?

A far chiarezza è lo stesso registra Ivan Silvestrini che ha pubblicato sul suo profilo Instagram questi contenuti. Spiega solo dopo che moltissimi fan si sono ribellati, che in realtà questo video, identico a quello della direttrice è solo un depistaggio. Non c'è quindi nulla da temere: non dobbiamo dire addio a questi iconici personaggi.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Caiazzo, l'attore di Mare Fuori furioso con i fan: ecco cos'è stato costretto a fare