Aurora Ramazzotti ad un passo dal parto confessa: "È la miglio decisione che abbia preso"

Aurora Ramazzotti è prossima al parto: si racconta senza veli in un lunghissima intervista. Ecco una chicca che ha svelato

Si sta avvicinando sempre di più il momento in cui Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo Cerza conosceranno il loro primo bambino. Anche se non ama essere definita come la figlia di Michelle Hunziker ed il cantante Eros Ramazzotti, Aurora con la decisione di mettere al mondo questo bambino  ha arreso felicissimi suoi genitori. Il conduttore Fiorello durante il suo programma che si svolge a prima mattina, Viva Rai 2, ha affermato che sarebbe più giusto parlare di questa gravidanza in riferimento alla stessa Aurora piuttosto che citare ogni volta Michelle ed Eros come se il nuovo membro di questa famiglia fosse il loro bambino. Eppure non possiamo negare la felicità non solo del cantante, ma anche della conduttrice che per la prima volta sarà felicissima di accogliere un maschietto. Eros infatti dopo la separazione da Michele si è risposato ed avuto un bambino è un’altra femminuccia mentre la Hunziker avuto altre due bambine.

Aurora Ramazzotti si confessa con i suoi Fan: “Ecco la miglior decisione che abbia mai preso”

Manca ormai veramente pochissimo alla nascita del primogenito di aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo Cerza. La ragazza ha rilasciato una lunghissima intervista a Vanity Fair. Tra tutte le domande che le hanno posto una cioccolatino in particolar modo e riguarda la migliore decisione che abbia mai preso nella sua vita.

Questo bambino è sicuramente il frutto di un grandissimo amore visto che, alla domanda, Aurora risponde che la miglior decisione della sua vita è stata quella di costruire un rapporto solido con Goffredo.

Ecco la risposta di Aurora sulla sua miglior decisione

I due sono ormai prossima diventare genitori e hanno da pochissimo smentito che chiameranno il loro bambino Eros Ramazzotti junior. Stando a quanto si sarebbe fatto sfuggire allo stesso cantante, il suo primo nipotino si dovrebbe chiamare Nicolò. Ovviamente la coppia non è ancora confermato e sicuramente riveleranno il nome solo al momento della nascita. Ormai tutti non stanno più nella pelle: non solo i futuri genitori, ma anche i nonni e di fan della ragazza che puntualmente, ogni volta che aurora sparisce dai social più di qualche ora pensano subito che sia entrata in travaglio.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello smentisce la nascita di Eros Ramazzotti Junior: risponde anche Aurora