Viva Rai 2, Fiorello smentisce la nascita di Eros Ramazzotti Junior: risponde anche Aurora

Il comico Fiorello nella sua trasmissione mattutina Viva Rai 2, commenta la fake news della nascita di Eros Ramazzotti Junior

Qualche giorno fa il web è impazzito in quanto ha iniziato a circolare la notizia che Aurora Ramazzotti fosse diventata madre. La figlia di Eros e Michelle smentisce il giorno dopo affermando che in realtà era appena entrata nel nono mese. Smentisce inoltre anche la notizia secondo cui il piccolino che sta per nascere si chiamerà Eros Ramazzotti Junior. Una notizia veramente esilarante che la Ramazzotti, con l'ironia ereditata dalla madre, ha smentito con il sorriso. Continuano però a circolare queste notizie che hanno preso piede nel weekend e, a parlarne oggi, è stato un caro amico della conduttrice svizzera: il comico e presentatore di Viva Rai 2 Fiorello.

Fiorello parla a Viva Rai 2 della gravidanza di Aurora Ramazzotti: "Quando nascerà lo sapremo sicuramente perché..."

La trasmissione di Fiorella va in onda veramente prestissimo ed alcuni non riescono a seguire tutte le battute dell'esilarante conduttore. Ecco perché Aurora Ramazzotti, che in questo periodo ha confessato di star riposando molto: "Se non ci sono sui social per più di un'ora tutti pensano che abbia partorito, in realtà sto dormendo", ha confessato in passato la ragazza assicurando anche i fan che, quando accadrà sicuramente lo annuncerà.

Fiorello riprende uno di questi articoli e Aurora Ramazzotti, non appena si sveglia, pubblica il commento del comico sul suo profilo Instagram.

Aurora Ramazzotti riprende la gag di Fiorello che smentisce la nascita di Eros Junior

"Allora ragazzi, sappiate che quando sarà, ce ne accorgeremo, perché vedremo in cielo la stella cometa, noi seguiremo tutti la stella cometa, andremo tutti a Milano, e ci saranno i Re Mai", afferma Fiorello commentando la fake new. "Nonno Eros sarà l'uomo più felice del mondo e mamma Michelle", subito poi ci ripensa a questo saluto ed afferma che effettivamente tutti parlano di questo bambino come se fosse il figlio della storica coppia che tutti vorrebbero rivedere insieme: "No, salutiamo Aurora e Goffredo, sono loro i genitori!".

Aurora, non appena vede il video andato in onda di buon mattino, lo condivide sulle sue storie con delle emoji sorridenti visto che qualcuno, finalmente, ha trattato questo argomento con estrema simpatia e leggerezza rendendola protagonista (paradossalmente) della sua gravidanza!

LEGGI ANCHE>>>Da Aurora Ramazzotti ai Ferragni, quanto costano le terme dei vip? Tutti i prezzi