giovedì, Giugno 8, 2023

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio e Veronica cercano di nascondere la verità a Gemma ma...

Ecco tutte le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda oggi, mercoledì 5 aprile 

La scorsa puntata di era conclusa con una bugia di Adelaide sul reale contenuto della lettera che aveva ricevuto. Ezio si stava occupando di affari con Vittorio senza preoccuparsi del ritorno del compagno di sua figlia Stefania: Marco Sant'Erasmo. Clara crede che tra Francesco e Maria ci sia un sentimento corrisposto: lui le aveva apertamente parlato dei suoi sentimenti mentre Maria aveva confessato di essere innamorata di un uomo già impegnato senza però rivelarne il nome. Marco dopo aver fatto insospettire Tancredi, decide di confessare il reale motivo del suo ritorno in Italia: la rottura con Stefania potrebbe mandare all'aria tutti i piani di Roberto e Gemma di crescere insieme il figlio della Veneri dopo essersi sposati. Matilde invece dopo aver deciso di partecipare alla sfilata di Flora e Maria al paradiso dopo aver deciso di lavorare nel grande magazzino, aveva litigato con suo marito in quanto aveva capito l'importanza del suo ruolo nel Paradiso per far concludere a Vittorio la vendita all'estero.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: guai in vista per Roberto dopo che Gemma scopre tutta la verità

Matilde dopo aver mantenuto dei rapporti civili e di collaborazione con Vittorio anche dopo aver preso la decisione di lavorare nel grande magazzino di Umberto, apprende della decisione di Conti di iniziare a collaborare con Ezio (progetto che sta già prendendo forma) senza averla avvisata di essersi svincolato della presenza della Palmieri. Alfredo intanto dopo essersi dichiarato ad Irene e non aver ricevuto una risposta, accetta l'invito a casa sua per conoscere la famiglia. Vito dopo aver fatto infuriare Maria, tenta il tutto e per tutto per ottenere il suo perdono e si rivolge proprio a Francesco, chiedendogli scusa per le bugie e per ottenere il suo aiuto per riconquistare Maria non sapendo che quest'ultimo in realtà, è innamorato della stilista.

Dopo il debutto al Circolo, Ezio e Veronica scoprono le reali motivazioni del ritorno di Marco. Come aveva dichiarato a Tancredi Sant'Erasmo si era lasciato con Stefania. I due decidono, conoscendo i trascorsi di Gemma di non dirle nulla, ma sarà impossibile tenere lontano Marco dalla Veneri. Si infittisce ancora di più il mistero sulla paternità del figlio che Gemma sta aspettando che, con il ritorno di Marco, potrebbe non solo essere finalmente rivelato, ma potrebbe anche rompere tutti gli equilibri.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello in pena per lo stato di Adelaide, cos'è successo?