Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello in pena per lo stato di Adelaide, cos'è successo?

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata de Il Paradiso delle Signore in onda questa settimana: tutti in pena per Adelaide

La scorsa puntata aveva visto come protagonisti principali le dinamiche di Gemma e Roberto che dovevano affrontare il ritorno di Marco Sant'Erasmo anche se la Veneri ancora non ha appreso del suo ritorno. Marco aveva confessato a Tancredi le motivazioni del suo ritorno in Italia, ma il marito di Matilde ha sin dal primo momento iniziato a sospettare che la reale motivazione fosse un'altra. Vittorio continua a studiare qualsiasi strategia per fare in modo che l'apertura del grande magazzino, non possa influire sul nome del marchio Paradiso. Vito, dopo essersi confessato con Maria, non riesce ad ottenere il suo perdono e, di tutta risposta, questa trova conforto nelle parole di Francesco. Adelaide nel frattempo ha inaspettatamente ricevuto una lettera misteriosa che l'ha lasciata senza parole.

Questo era un piccolo sunto di quello che avevamo visto nella scorsa puntata: ecco tutte le nuove dinamiche che ci aspettano nella puntata di oggi, martedì 4 aprile.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: tutti in pena per lo stato di Adelaide dopo la lettera misteriosa

Dopo i tantissimi dubbi di Tancredi, Marco si trova costretto a svelare i reali motivi del suo ritorno a Milano: esattamente come sospettava il marito di Matilde, la relazione con Stefania, la figlia di Ezio e Gloria, sorellastra di Gemma, è giunta al termine. Ezio, nonostante questo ritorno del compagno di sua figlia, pensa a come poter collaborare con Vittorio per sostituire la Palmieri. Clara nota la particolare sintonia tra Maria e Francesco: quest'ultimo le rivelerà di essere segretamente innamorato della stilista e Clara crede che sia ricambiato visto che, anche Maria, ha ammesso di essere innamorata di un uomo già impegnato. Alfredo, dopo aver iniziato a vivere la relazione con Irene alla luce del sole, è pronto a chiederla in sposa, ma la risposta e la titubanza di Irene lo preoccupano.

Ad essere particolarmente scossa è anche Adelaide dopo aver ricevuto quella misteriosa lettera. Marcello nota che c'è qualcosa che la turba, del resto ha imparato a conoscerla collaborando negli affari prima ancora che tra i due nascesse un sentimento. La contessa così turbata insospettisce il compagno. Adelaide non è pronta a raccontare il reale contenuto della lettera a Marcello: dirà che una sua carissima amica che si trova all'estero è in fin di vita. Marcello capisce dal primo momento che c'è qualcos'altro a turbare il suo animo.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: a rotoli il debutto in società di Roberto e Gemma