giovedì, Giugno 8, 2023

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Aurora Tropea legate allo stesso uomo: l'architetto di Fiuggi

Gemma Galgani e Aurora Tropea hanno avuto nella loro vita un uomo in comune, ma non si tratta di un cavaliere del parterre di Uomini e Donne

Aurora Tropea è tornata in trasmissione dopo che, anni fa, ha lasciato il programma di Maria De Filippi per i continui attacchi da parte di alcuni volti noti del programma. A non aver apprezzato la dama è stata anche Gemma Galgani quando, in una delle primissime puntate, Aurora dichiarò di avere molte più possibilità di trovare un uomo rispetto alla dama torinese. Una frase infelice che la Galgani ricollegò immediatamente alla differenza di età mettendo una vera e propria croce sulla dama anche se, tra le due c'è un uomo che le unisce. Non si tratta di cavaliere del parterre di Uomini e Donne, ma di ex storico della Galgani che, in qualche maniera è legato anche alla Tropea. La stessa racconta in una lunga intervista rilasciata sul magazine di Uomini e Donne, chi è l'architetto di Fiuggi e come ha unito il suo destino a quello della dama torinese.

Molti forse non lo sapranno, ma da quando Gemma ebbe la possibilità di fare uno speciale del programma di Uomini e Donne, scrivendo una lettera al suo gabbiano Giorgio, da quel momento non ha mai smesso di scrivere. La Galgani racconta minuziosamente in ogni settimanale del programma la sua vita: adesso è arrivata all'anno 2015, che tutti sappiamo esser stato quello dell'amore passionale con il toscano.

Gemma Galgani e Aurora Tropea: chi è l'architetto di Fiuggi che le accomuna?

Molti potrebbero pensare che, ad accumunare Gemma e Aurora, sia un uomo con cui entrambe si sono frequentate nel parterre. In realtà nel giornale della trasmissione, quando Gemma ha raccontato i suoi amori degli anni '90, ha raccontato di un architetto di Fiuggi che le ha sconvolto la vita. Quest'uomo, conosciuto durante una vacanza, divenne il compagno di vita della donna torinese, prima che scoprisse che, segretamente, l'architetto si frequentava anche con una cara amica della mamma di Aurora.

La mamma di Aurora e Gemma, erano care amiche, come racconta Aurora: "Mamma è stata spettatrice di tutta la storia che Gemma ha vissuto con l'architetto di Fiuggi che, tra l'altro, oggi è il suo migliore amico. Le è stato molto accanto quando mio padre è venuto a mancare e sono molto uniti, tanto che per me è diventato un po' come un secondo papà".  Gemma quindi sa che il suo ex, è un secondo padre per Aurora, anche se tra le due non sembra scorrere buon sangue non per questo architetto misterioso.

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani si confessa: "Con Giorgio Minetti ho sbagliato, non dovevo comportarmi così"