È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici manda una frecciatina velenosissima ai suoi ex: "È facile scappare"

Antonella Clerici manda una frecciatina velenosissima ai suoi ex che, in questi anni, le hanno spezzato il cuore: la tocca pianissimo...

Come ogni giorno, Antonella Clerici tiene compagnia a tutto il suo pubblico che ormai la segue da anni. Amante da sempre dei programmi culinari che ha imparato a conoscer meglio negli Stati Uniti, potremmo definire la clerici la vera regina delle trasmissioni culinarie. Non a caso, quando dopo anni ha abbandonato La prova del cuoco, la Rai ha cercato ugualmente di portare avanti il programma con una nuova conduttrice. A prendere le redini in mano della conduzione è stata Elisa Isoardi che, anni prima aveva già sostituito la Clerici che si trovava in maternità. Sarà stato forse l'idea di non rivedere più l'iconica conduttrice bionda a far spegnere l'interesse nel programma che, nel 2020 ha ufficialmente chiudo i battenti.

La Rai rivuole a tutti i costi Antonella Clerici che ritorna, una volta che la pandemia lo ha concesso, nuovamente in tv con È sempre mezzogiorno. Antonella è amatissima dal pubblico e in questo nuovo format, è possibile anche partecipare a tantissimi giochi e vincere tanti montepremi. La chiave del successo della Clerici, così come ha anche spiegato da Fabio Fazio, è il rapporto di sincerità che ha instaurato con il suo pubblico in questi anni. La conduttrice infatti ama tantissimo raccontare, tra una ricetta e l'altra, alcuni dettagli della sua vita che riguardano sua figlia Maelle o anche i suoi trascorsi.

Antonella Clerici manda una frecciatina velenosissima ai suoi ex

Esattamente come ha spiegato durante la sua intervista a Che tempo che fa, Antonella Clerici vuole che il suo pubblico la conosca in tutto e per tutto. Ecco perché ha anche parlato delle sue corna e delle relazioni che non hanno avuto il lieto fine. La conduttrice oggi dedica la sua puntata a tutti i telespettatori celiaci soprattutto proponendo alternative per le feste. Durante la preparazione di una ricetta, tra una chiacchiera e l'altra, cita il libro di Massimo Recalcati, Mantieni il bacio.

"Lo consiglio anche per le coppie che stanno insieme da tanto tempo, perché bisogna anche mantenerle le cose, bello, molto interessante anche perché è più facile prendere e andarsene piuttosto che restare", una frecciatina di Antonella rivolta a tutti quegli ex che, hanno in un modo o nell'altro avuto l'incapacità di mantenere la relazione. Il libro famosissimo di Recalcati, ha anche ispirato Michele Bravi per la canzone omonima. Un best seller consigliato da Antonella che non potete lasciarvi sfuggire.

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, incidente in diretta: Antonella Clerici in panico manda la pubblicità