È sempre mezzogiorno, incidente in diretta: Antonella Clerici in panico manda la pubblicità

Incidente in diretta a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici manda la pubblicità per rimediare al danno

Ospite la scorsa domenica da Fabio Fazio, Antonella Celerici ha raccontato che quando era piccola, vivendo in provincia, sentiva spesso la mamma lamentarsi del fatto che a mezzogiorno non ci fosse nessun programma che mostrava le ricette da cui trarre ispirazione per il pranzo. Antonella non ha mai dimenticato questa sua lamentela e, dopo aver lavorato tanti anni in televisione, trattando di sport, decide di partire per gli Stati Uniti. È proprio lì che nota quanti programmi culinari tengono compagnia i telespettatori ad ora di pranzo e non solo: la cucina italiana, la migliore del mondo, meritava assolutamente un programma.

Ecco allora che nasce La prova del cuoco dove non solo ci sono due menù sfidanti, ma anche cuochi fissi in trasmissione che condividono diverse ricette. Antonella ha scritto un capitolo della televisione italiana con il suo programma che, dopo il suo addio, ha provato ad andare in onda con un'altra conduttrice, ma non ha registrato gli straordinari numeri della Clerici. Così nasce un nuovo posticino per Antonella in Rai che, ogni giorno, condivide tantissime ricette con i suoi chef accogliendo nel suo magico studio ospiti d'eccezione. Non mancano i giochi che consentono alla Clerici di interagire con il suo affezionato pubblico. Proprio durante uno di questi giochi, si verifica un piccolo incidente che mette in difficoltà la padrona di casa.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici manda la pubblicità per riparare al danno di...

Moltissimi conoscono perfettamente i giochi della trasmissione di Antonella Clerici. In uno bisogna indovinare le foglie dell'albero magico, in un altro invece si deve indovinare l'oggetto dopo i cinque indizi rivelati nel corso della puntata, ma ad aver messo in difficoltà la Clerici è stato quello delle pentole da sgrassare. Se i telespettatori che chiamano in trasmissione, indovinano la pentola che, una volta sgrassata ha il logo della trasmissione sullo sfondo, vincono un servizio di padelle professionale. Sono ben due le telefonate di oggi, ma nessuna delle telespettatrici riesce a conquistare il premio: le padelle vincenti sono infatti la 1 e la 6.

Come conferma che siano le pentole che nascondono il logo, Antonella chiede a Paola la verifica e, dopo averlo elogiato per come pulisce, la pentola gli scappa di mano e schizza acqua con la schiuma ovunque.

Antonella Clerici manda la pubblicità dopo l'incidente che ha allagato lo studio

"Sapevo che non dovevo farlo, adesso mia moglie mi dirà che ho fatto brutta figura davanti a tutta Italia", afferma Paolo mentre la Clerici 'cerca di metterci una pezza'. "Meglio che mandiamo la pubblicità così asciughiamo tutto", afferma la conduttrice per poi riprendere la trasmissione dopo lo spacco.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, l'imbarazzante intervista da Fabio Fazio: i due si tirano frecciatine a vicenda