Forum, Barbara Palombelli senza peli sulla lingua: "La mia è sempre stata una famiglia divisa"

Barbara Palombelli racconta a Forum un episodio della sua famiglia sino ad oggi rimasto inedito: "Siamo divisi"

In onda ormai da anni non su uno, ma su ben due canali in due fasce giornaliere con il programma Forum, Barbara Palombelli in questi anni continua a riscontrare un successo clamoroso. Seppur per ben due volte abbia fatto a meno dei volti noti del suo programma quali Paolo Ciavarro e quest'anno Edoardo Donnamaria, il programma della Palombelli, seppur si sappia prendano parte attori, continua ad essere seguitissimo tanto che, va in onda sia su Canale 5 a metà mattinata per poi spostarsi su Rete 4. Barbara ogni giorno tratta temi diversi esponendo diverse cause. Tra una pausa pubblicitaria e l'altra o quando il giudice si ritira per deliberare, la Palombelli lascia la parola ai suoi ospiti in studio e non solo, spesso anche lei si espone sulle dinamiche che hanno portato i due sfidanti in aula, raccontando alcuni aneddoti sulla sua vita.

Sappiamo infatti che suo figlio è un papà eccezionale, dettaglio molto intimo che ha voluto condividere con i suoi telespettatori in quanto non si aspettava che il suo maggiore, potesse essere tanto apprensivo ed attento. Questa volta ci ha raccontato un altro dettaglio molto personale della sua famiglia.

Barbara Palombelli ed il senso della vita: "La mia famiglia è sempre stata divisa" 

Inizia una nuovissima puntata di Forum che, come primo appuntamento, si 'incontra' con i telespettatori su Canale 5. Il tema di quest'oggi riguarda il senso della vita, in particolare della morte. Non a caso, per questa puntata, Barbara ha deciso di vestirsi in nero e, non appena termina la sigla saluta tutto il pubblico e si espone cos' sul tema che tratteranno nella puntata durante la causa.

"È difficile pensare alla prima volta in cui uno si interroga sul senso della vita", espone Barbara raccontando poi un dettaglio sulla sua famiglia: "Io avevo una famiglia divisa nel senso, da una parte mio padre, cacciatore come mio nonno, i miei zii e tutti quanti, la domenica c'era questa spedizione a cui partecipavamo anche noi bambini. Poi avevo, e ho ancora mia mamma che continua a pensare che noi siamo le formiche di un altro universo, quindi mi diceva di non uccidere la formica, salviamo il ragno e la lucertola". 

Con questo discorso la Palombelli confessa quindi che, già dalla tenera età arrivano i primi interrogativi sulla vita, non legati agli essere umani, ma agli animali o persino ai fiori strappati. Lei, ha sempre vissuto tra due 'scuole di pensiero' dei genitori completamente opposte.

LEGGI ANCHE>>>Barbara Palombelli la confessione sul suo primogenito Giorgio Rutelli: "Mi ha stupito"