Amici, il web non accetta questa eliminazione: i commenti contro la trasmissione di Maria De Filippi

L'ultima eliminazione di Amici ha scatenato una vera e propria polemica sul web: ecco i commenti contro la trasmissione di Maria De Filippi

Amici è uno dei talent show più seguiti ed amati di sempre. Aver riunito i ragazzi in casetta, prima ancora dell'inizio del serale, è stata per Maria De Filippi una mossa vincente visto che consente di conoscere i ragazzi sotto un aspetto molto più personale. Il pubblico che, negli scorsi anni si affezionava ai concorrenti, con questo nuovo format ha iniziato ad apprezzare ancora di più i ballerini ed i cantanti della scuola, ecco perché alcune eliminazioni, non sono per nulla capite dal pubblico e spesso, neanche dalla conduttrice. Basti pensare che quando fu eliminato Tommaso Stanzani, la stessa Maria ringraziò il ragazzo per la sua educazione e per l'attitudine e l'impegno che aveva mostrato nella sua scuola.

Anche nella terza puntata del serale, andato in onda lo scorso sabato, è stato un ballerino ad abbandonare la scuola di Amici. Il web questa volta proprio non ci sta, soprattutto perché, secondo alcuni, ci sono altri concorrenti che avrebbero dovuto abbandonare la gara molto prima del ballerino che invece si meritava persino la finale se non la vittoria nella categoria ballo.

Amici di Maria De Filippi, l'eliminazione della terza puntata scatena la polemica sui social: ecco la reazione dei telespettatori

A dover abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi durante la terza puntata del serale è stato il ballerino di Emanuel Lo Samu. Di solito durante la prima sfida, la squadra perdente rischia l'eliminazione diretta. Questa volta però Maria avvisa che ci sarebbe stato un ballottaggio solamente dopo le tre sfide. Ad arrivare in casetta per scoprire le sorti della propria permanenza nella scuola sono stati Wax, il cantante di Arisa, e il ballerino Samu che lascia la scuola. Ecco come commenta il web questa eliminazione.

Wax e Samu finiscono al ballottaggio, ma secondo alcuni utenti del web il ballerino meritava addirittura la semifinale
C'è chi proprio non ha preso bene l'eliminazione di Samu

Molti sostengono che non solo sia ingiusta, ma che ci siano ballerini all'interno della scuola che meritavano di uscire prima ancora di Samu.

Samu abbandona la scuola quando gli utenti credono che ci siano persone come Cricca che son meno meritevoli

Si tratta infatti di Cricca, il cantante eliminato durante il pomeridiano e riammesso nella scuola per volere di Lorella che ha deciso di richiamarlo e mandarlo in sfida con Valeria. Se piaceva tantissimo al momento della sua eliminazione, il ritorno nella scuola non è stato super vincente per il cantante vista la sua nuova attitudine.

Anche Tommaso Stanzani ha abbandonato Amici durante il terzo serale ma...

C'è chi ricorda anche Tommaso Stanzani già sopracitato, uno dei migliori ballerini della sua edizione che ha lasciato la scuola proprio nella terza puntata. Ad oggi oltre ad aver partecipato ad alcune pubblicità ed esser diventato il ballerino di alcuni cantanti, Tommaso è una presenza fissa nel programma di Fiorello, Viva Rai 2. Nonostante l'eliminazione, possiamo quindi affermare che sarà il talento a ripagare questi ragazzi e che anche Samu riuscirà a crearsi il suo spazio ed affermarsi nel mondo della danza.

LEGGI ANCHE>>>Amici, il ballerino Mattia Zenzola rischia grosso: questa volta non la farà franca