Il ballerino di Raimondo Todaro questa volta l'ha combinata grossa: ecco cosa ha combinato Mattia Zenzola
Proprio come il compagno di Veronica Peparini, Andreas Muller, Mattia Zenzola partecipa per la seconda volta ad Amici di Maria De Filippi visto che, l'anno scorso ad un passo del serale, a causa di un infortunio deve abbandonare la gara. Raimondo Todaro era stato chiaro con il suo allievo: se ci sarebbe stato ancora lui al banco dei professori, Mattia avrebbe riavuto il suo banco. Così è stato e affronta questo nuovo anno cercando di essere ordinato e non prendere provvedimenti disciplinari, anche se non riesce a farla franca a tutti. Improntante però sottolineare che, durante il noce moscata gate, Mattia sembra non essere coinvolto in questa ragazzata che ha molto deluso la De Filippi e non solo: la produzione ha chiesto a tutti i professori di prendere dei provvedimenti per i ragazzi coinvolti: alcuni sono stati eliminati direttamente, altri invece sono andati in sfida e si sono giocati la loro permanenza al programma ad un passo dal Serale.
Mattia Zenzola fa infuriare un professionista, l'allieva Benedetta confessa: "Questa volta hai sbagliato"
Riesce ad ottenere la maglia del serale e finalmente Mattia sta vivendo il suo sogno. Il ballerino di latino ha trovato anche una compagna con cui esibirsi, si tratta dell'allieva entrata proprio ad un soffio dal serale: Todaro segnala alla produzione Benedetta chiedendo un banco per lei. Al serale spesso si esibiscono insieme e di conseguenza, trascorrono tanto tempo in sala prove. Oggi però Mattia ha commesso un errore imperdonabile. Persino Benedetta ha cercato di fargli capire che, con il suo atteggiamento non solo aveva indispettito il professionista a loro disposizione, ma era stato anche particolarmente maleducato.
Il professionista Umberto, ex allievo che conosce benissimo le dinamiche della gara, abbandona la sala per poi ritornare più furioso che mai: "Ho bisogno di rispetto e in questo momento sento che da parte tua è venuto a mancare". Secondo il professionista Mattia non è mai contento delle musiche, coreografie, passi insomma, chi più ne ha più ne metta. Umberto furioso così non l'abbiamo mai visto, ammette infatti di essere arrivato al limite. Conoscendo Todaro, questa sfuriata di Umberto che ammette di non riuscite più a sopportare questo approccio dell'allievo. Sono due anni che Umberto segue Mattia e crede che ormai non spetta più a lui convincerlo di poter dare il meglio per poter affrontare questo serale. Forse Todaro non sarà molto contento visto che ci tiene tantissimo alla disciplina in sala.
LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, la drastica decisione di Maddalena Svevi mette in crisi Mattia Zenzola