ClioMakeUp, il perfetto trucco primaverile si crea con un solo prodotto: perfetto per il giorno e la sera

Arriva la primavera e con essa anche le belle giornate, i fiori e le nuovissime e coloratissime tendenze: ecco quella che riguarda il trucco secondo ClioMekeup

Inizia a lavorare da giovanissima sul web mostrando a tutti come ricreare i suoi trucchi e tutte le tecniche che sta pian piano apprendendo in una delle scuole più famose di New York. Chi l'avrebbe mai detto, o forse neanche la stessa Clio lo avrebbe mai immaginato, che da quel momento sarebbe diventata una delle icone del mondo beauty in Italia. Moltissime sono le ragazze e i ragazzi che, proprio imitandola, iniziano a diventare beauty guru e ad avere tantissimi follower sulle piattaforme social. Dopo aver collaborato con anni con tantissimi brand, aver scritto i suoi libri, lanciato le sue collezioni e aver fatto più programmi su Real Time, Clio con i propri soldi decide di creare un'azienda senza chiedere aiuti a nessuno in quanto vuole che il suo marchio la rappresenti al 100%.

Una scelta coraggiosa che l'ha ripagata con il grandissimo successo che hanno ottenuto i suoi prodotti. Ultimo traguardo è stato quello del suo mascara che è stato eletto come miglio prodotto dell'anno. Un percorso quello di Clio veramente invidiabile soprattutto perché, nonostante il successo, l'azienda e tutte le altre responsabilità legate al suo lavoro, Clio è rimasta sempre la stessa.

ClioMakeup, il trucco perfetto per la primavera si crea con un solo prodotto

La primavera è senza ombra di dubbio una delle stagioni in cui, grazie alle temperature calde, ma non troppo, si possono giocare con tantissimi trucchi di colori che ricordano proprio la natura che rinasce. Ecco perché non è inusuale vedere sulle passerelle le modelle sfoggiare dei trucchi che sono super colorati. Ecco quello che propone Clio che, per chi ama giocare con le diverse shade e gli ombretti, non solo è facilissimo da replicare, ma perfetto sia per il giorno che per la sera in base ad alcuni piccoli accorgimenti.

Ecco il look di Clio perfetto per la primavera e che ricorda un po' le mode anni '80

Come potete notare, oltre ad una base leggera, Clio ha deciso di sfoggiare la nuova tendenza monocromatica. Su tutta la palpebra porta infatti un ombretto azzurro cielo, che ricorda tantissimo questa stagione. Perfetto sia per il giorno se abbinato a solo un po' di mascara come nel caso dell'esperta, ma anche la sera, magari con una linea di eyeliner o anche un ombretto della stessa nuance scuro che crei giusto un po' di profondità. Un look semplicissimo da replicare se si tiene in conto che basta solamente un solo ombretto per poter essere glamour come Clio!

LEGGI ANCHE>>>ClioMakeUp confessa: "Ci siamo riusciti", dopo la crisi ecco una grande soddisfazione