Belen Rodriguez, una vera spendacciona! La sua borsa in rete costa un occhio della testa

Belen Rodriguez quando si parla di stile non vado di certo a spese: la sua borsa costa un occhio della testa e non è nemmeno tanto funzionale

Il mondo della moda si sa, ha delle regole e delle tendenze a volte è veramente assurde. Basti pensare alle mie borse, di un noto marchio francese, che ha iniziato pian piano spopolare negli ultimi periodi e che, tantissime altri brand, hanno iniziato a replicare. Dove borsetta dove entra veramente solo lucida labbra, se si è fortunati altrimenti neanche quello. Sono per di più accessori estetici che arricchiscono e completano il look. Lo vediamo spesso indossare a tantissima influencer e donne che lavorano nel mondo dello spettacolo proprio con la conduttrice argentina, ma non è questo il caso che stiamo per andare ad alzare.

Belen Rodriguez, avendo due figli di cui Luna, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, di appena un anno e mezzo, deve portare con sé sempre l’acqua, pannolini di ricambio, giochini, il ciuccio e tantissimi altri accessori che, chi è mamma, sa che non deve mai mancare nella propria borsa. Condiviso infatti tantissime foto mostrando spesso la stessa borsa di lusso di un brand italiano famosissimo. Il valore è veramente impressionante e, osservandola, non sembra neanche tanto funzionale: ecco perché.

La borsa di Belen Rodriguez ha una cifra da capogiro: spenderesti mai tutti questi soldi per una borsa così?

Anche quando presenta Le Iene, la sua stylist non bada di certo a spese scegliendo per la Rodriguez dei vestiti, dei completi ed accessori super lussuosi. Per la sua quotidianità invece Belen indossa per lo più i capi della suo brand familiare. Predilige la comodità anche se per i suoi accessori sceglie sempre quelli in linea con le ultime tendenze proposte in passerella. Ecco la borsa costosissima che ho indossato e che ha scatenato la polemica sul web.

Ecco la borsa che Belen Rodriguez sta abbinando a diversi loon

In molti l’avranno subito riconosciuta, si tratta di una borsa del brand Prada, modello a rete in raffia. Una borsa disponibile non solo quadrata, ma anche squadrata e soprattutto di tantissimi colori, dal nude (scelto dalla Rodriguez) al blu, rosa, nero, bianco per concludere con il senape.

Ecco la borsa be Belen sfoggia posando sulla vespa di De Martino

Una borsa che la moglie di Stefano De Martino, ha sfoggiato in diverse occasioni e che ovviamente non è passata in osservata ai leoni da tastiera che hanno commentato così questa scelta stilistica.

Come sempre non mancano i commenti dei più cattivi che criticano anche le marche scelte dall'argentina, soprattutto presupponendo se l'abbia pagata o meno

Questa borsa costa ben 1500 €! Voi mi spendereste per una borsa così? Sicuramente in linea con le ultime tendenze ma non sembra estremamente pratica.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, lo scatto che sfida la censura: un ritorno bollente a Le Iene