venerdì, Giugno 9, 2023

Belen Rodriguez, una vera spendacciona! La sua borsa in rete costa un occhio della testa

Belen Rodriguez quando si parla di stile non vado di certo a spese: la sua borsa costa un occhio della testa e non è nemmeno tanto funzionale

Il mondo della moda si sa, ha delle regole e delle tendenze a volte è veramente assurde. Basti pensare alle mie borse, di un noto marchio francese, che ha iniziato pian piano spopolare negli ultimi periodi e che, tantissime altri brand, hanno iniziato a replicare. Dove borsetta dove entra veramente solo lucida labbra, se si è fortunati altrimenti neanche quello. Sono per di più accessori estetici che arricchiscono e completano il look. Lo vediamo spesso indossare a tantissima influencer e donne che lavorano nel mondo dello spettacolo proprio con la conduttrice argentina, ma non è questo il caso che stiamo per andare ad alzare.

Belen Rodriguez, avendo due figli di cui Luna, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, di appena un anno e mezzo, deve portare con sé sempre l’acqua, pannolini di ricambio, giochini, il ciuccio e tantissimi altri accessori che, chi è mamma, sa che non deve mai mancare nella propria borsa. Condiviso infatti tantissime foto mostrando spesso la stessa borsa di lusso di un brand italiano famosissimo. Il valore è veramente impressionante e, osservandola, non sembra neanche tanto funzionale: ecco perché.

La borsa di Belen Rodriguez ha una cifra da capogiro: spenderesti mai tutti questi soldi per una borsa così?

Anche quando presenta Le Iene, la sua stylist non bada di certo a spese scegliendo per la Rodriguez dei vestiti, dei completi ed accessori super lussuosi. Per la sua quotidianità invece Belen indossa per lo più i capi della suo brand familiare. Predilige la comodità anche se per i suoi accessori sceglie sempre quelli in linea con le ultime tendenze proposte in passerella. Ecco la borsa costosissima che ho indossato e che ha scatenato la polemica sul web.

belen 1
Ecco la borsa che Belen Rodriguez sta abbinando a diversi loon

In molti l’avranno subito riconosciuta, si tratta di una borsa del brand Prada, modello a rete in raffia. Una borsa disponibile non solo quadrata, ma anche squadrata e soprattutto di tantissimi colori, dal nude (scelto dalla Rodriguez) al blu, rosa, nero, bianco per concludere con il senape.

2 27
Ecco la borsa be Belen sfoggia posando sulla vespa di De Martino

Una borsa che la moglie di Stefano De Martino, ha sfoggiato in diverse occasioni e che ovviamente non è passata in osservata ai leoni da tastiera che hanno commentato così questa scelta stilistica.

commento
Come sempre non mancano i commenti dei più cattivi che criticano anche le marche scelte dall'argentina, soprattutto presupponendo se l'abbia pagata o meno

Questa borsa costa ben 1500 €! Voi mi spendereste per una borsa così? Sicuramente in linea con le ultime tendenze ma non sembra estremamente pratica.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, lo scatto che sfida la censura: un ritorno bollente a Le Iene