Alessia Marcuzzi, ha un fratello segreto che è molto più famoso! Tutti lo conoscono

Alessia Marcuzzi ha un fratello famosissimo e lo ha rivelato da pochissimo: ecco di chi si tratta

La conduttrice è finalmente tornata in televisione dopo aver passato qualche anno a curare solamente le sue aziende. L'assenza delle telecamere deve essersi fatta pesare più del previsto visto che la conduttrice romana non solo torna in tv, ma decide di mostrare a Stefano Coletta il progetto di un programma con tanto di disegno di uno studio. In Rai realizzano il suo sogno e, dopo aver spento le sue prime 50 candeline, Alessia debutta con Boomerissima, il programma che non ha solo lo scopo di divertire il pubblico in studio ed a casa con le sfide generazionali, ma anche di dare la possibilità alla nostalgica Alessia di rivivere gli anni della sua gioventù.

Tantissimi sono stati gli ospiti della Marcuzzi che, prima di debuttare, ha accettato l'invito di tantissimi colleghi in Rai, ma quello più importante doveva ancora arrivare. Il programma si interrompe per la messa in onda del Festival di Sanremo, e Alessia viene contattata da un suo carissimo amico che, accidentalmente, mostra anche in diretta tv il suo numero di telefono. Si tratta di Fiorello che vuole la sua vecchia spalla destra del Festivalbar per Viva Rai 2 edizione Viva Sanremo, che andava in onda proprio immediatamente alla chiusura del festival per poi andare in onda con la replica al solito orario in cui Fiorello ci tiene compagnia ogni giorno.

Alessai Marcuzzi si confessa: "L'ho tenuto nascosto per anni, ma ho un fratello famosissimo"

Amante degli anni '80, Alessia Marcuzzi ha creato una trasmissione che rispecchia tutte le sue passioni. Abbiamo scoperto i suoi cantanti preferiti, rivisto video di grandissimi debutti e persino rispolverato grazie a Luciana Littizzetto il vecchio calendario senza veli della conduttrice. Boomerissima ci ha dato modo di riscoprire la conduttrice, ma la vera chicca arriva proprio dal suo profilo Instagram dove la Marcuzzi ha confessato.

Accompagnata dalla canzone iconica del suo 'fratello segreto', The Final Countdown, Alessia Marcuzzi confessa che ormai non riesce più a gestire questi capelli e che questa capigliatura così scompigliata, la rende identica a Joey Tempest.

Alessia Marcuzzi identica a Joey Tempest

Effettivamente non possiamo contraddirla! Alessia è proprio identica a quel cantante che ha dichiarato nella sua trasmissione di aver sempre amato da piccolina. Due fratelli separati dalla nascita, potremmo affermare citando la stessa conduttrice che, una volta mostrata la somiglianza, ha iniziato a scatenarsi come una vera rocker avrebbe fatto nei magnifici anni '80.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi in bikini lascia tutti senza parole: un dettaglio delle foto non passa inosservato