Mare Fuori, il registra Ivan Silvestrini rompe il silenzio: "Fate bene a preoccuparvi", i fan tuonano

Arrivano delle novità sulla serie del momento! Il registra Ivan Silvestrini rompe il silenzio: i fan devono preoccuparsi

Mare Fuori continua a registrare, nonostante sia uscita da più di un mese, degli ascolti pazzeschi. Una delle pochissime serie Rai che ha avuto una risonanza mediatica così clamorosa, complice forse anche il fatto che la maggior parte dei telespettatori sono under 25 e, ovviamente, con i social hanno fatto crescere sempre di più la curiosità non solo di chi non aveva visto la serie, ma anche di tantissimi conduttori che hanno voluto fortemente intervistare il cast. Basti pensare ad Amadeus che li ha voluti sul palco dell'Ariston così come Fiorello a Viva Rai 2, Mara Venier a Domenica In, Stasera c'è Cattelan e così via. Insomma, un successo clamoroso.

Le riprese della quarta stagione avranno inizio solamente a maggio. Nel frattempo, dobbiamo accontentarci di tutte le chicche che rivela Ivan Silvestrini, il regista di questo prodotto Rai. Rispondendo ad alcune domande dei fan, Ivan ha sciolto qualche dubbio, infondendone altri, ma sembra che ci sia qualcosa che debba far realmente preoccupare i fan.

Mare Furi, Ivan Silvestrini risponde alle domande dei fan: "Dovete preoccuparvi"

Ovviamente non sono mancate domande su Carmine e Rosa, la coppia più amata di Mare Fuori, ma Ivan Silvestrini ha dichiarato che non ci sono parti tagliate: tutto quello che dovevamo vedere sulla coppia è stato mandato in onda. Arrivano poi domande su Edoardo che sta lottando tra la vita e la morte. Ivan risponde così.

Visto che Edoardo ha aperto gli occhi sembra che ci sarà nella 4 stagione

Sul destino invece di Carmine, Rosa e Don Salvatore, dopo lo sparo, Ivan risponde così infondendo ancor più paura nei fan: sappiamo infatti che ha confermato la presenza di Rosa, ma con questa risposta cambiano tutte le teorie che circolano ormai da mesi sul web.

Secondo a quanto si legge sui social, Don Salvatore viene colpito da quel colpo, ma riuscirà a sopravvivere grazie a Carmine. Teoria che con questa storia, viene smontata da Ivan

Visto che cerca di deviare i fan, possiamo allora immaginare che quel saluto a Filippo e Naditza sul suo profilo non sia reale, e che in realtà saranno ancora presenti nella prossima stagione.

Era tutto vero o immaginario? Sembrava che i due fossero pronti per la loro vita a Milano, ma sembra che non possiamo darlo per scontato

Il saluto ufficiale a Carolina Crescentini, la direttrice Paola sembrava ufficiale, ma Ivan dichiara he non è comunque morta: potremo quindi vedere un ritorno in scena della direttrice.

Paola tornerà all'IPM? Per ora no, ma come scrive Ivan, almeno non è morta

La vera risposta che fa preoccupare i fan però riguarda un nuovissimo personaggio. Abbiamo visto tanti ragazzi entrare ed uscire dall'IPM come Gemma, Totò, Sasà, ognuno con la sua storia e con le sue motivazioni. Dopo la morte di Viola, sembra che un'altra ragazza sia pronta a prendere il suo posto.

Dopo Viola, pericolosa per le sue 'amiche', sembra che ci sarà un nuovo antagonista femminile

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, l'addio ufficiale ad altri due protagonisti: lo rivela il regista Ivan Silvestrini