Luigi Strangis, fan impazziti per il grande annuncio: i meme spopolano sui social

Luigi Strangis ritorna sui social e finalmente lancia la bomba: i fan impazziti per l'annuncio danno inizio a una serie di meme esilaranti

Vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Luigi Strangis non solo con le sue canzoni, ma anche con la sua simpatia, genuinità e spontaneità, ha conquistato tutti i fan della trasmissione. Ad aver reso ancor più di successo il talent show della moglie di Maurizio Costanzo è stato il fatto che, dopo l'emergenza sanitaria, ha progettato questo nuovo format tipo Grande Fratello. Tutti i ragazzi per mesi vivono insieme in casetta e questo ci permette di poterli conoscere anche sotto un punto di vista molto più personale. Abbiamo visto tantissimi amori sbocciare, e Luigi è stato anche protagonista della dinamica amorosa con la ballerina Carola Puddu che, prima di abbandonare la casa nel momento dell'eliminazione, ha voluto confessare i suoi sentimenti al cantante.

Luigi ha sempre sostenuto di volersi concentrare sulla sua carriera artistica, e dobbiamo dire che non ha mai perso di vista l'obbiettivo. Concentrato su se stesso, non solo è riuscito ad arrivare in finale, ma anche ad aggiudicarsi la tanto ambita coppa vinta l'anno prima da Giulia Stabile. Inizia il periodo di tour: concerti, nuove canzoni, firma copie, insomma, l'inizio di una nuova vita. Eppure, improvvisamente, il nuovo idolo dei fan del programma di Maria, sparisce improvvisamente sui social.

I meme più divertenti dopo l'annuncio di Luigi Strangis: i fan aspettavano questo momento da tempo

Dopo mesi e mesi in cui i fan del cantante si chiedevano che fine avesse fatto il vincitore della scorsa edizione di Amici, Luigi torna sui social annunciando che è tempo di fare musica. Tutti hanno notato dal primo momento che in tutti i suoi post su Instagram, storie ed anche TikTok, il cantante usava l'emoji di una mela. Svelato il mistero: il suo nuovo singolo in uscita venerdì si intitolo Adamo ed Eva, quale emoji migliore se non quella del frutto proibito. I fan ovviamente si scatenano sui social non appena viene resa nota la notizia. Oltre al conto alla rovescia, tantissimi iniziano a giocare, proprio come Luigi, con le mele.

Un fruttivendolo così famoso non l'avevamo mai visto: Luigi Strangis con la mela sta facendo impazzire i fan

Alcuni lo chiamano scherzosamente fruttivendolo sul web, ma se questo commento vi sembra già abbastanza divertente, arriva una vera e propria caricatura del cantante.

Il web ormai non riesce a resistere. Tutti sono in attesa del singolo e del videoclip Adamo ed Eva di Luigi Strangis

Gli immancabili occhiali bianchi che tanto hanno reso famoso il vincitore di Amici, hanno reso questa raffigurazione inconfondibile! C'è chi poi avanza anche ipotesi sul ritmo e le parole delle canzoni e ovviamente, quando si parla di mele, viene in mente un unico tormentone.

C'è chi immagina Luigi Strangis così nel suo prossimo videclip

I fan ormai non stanno più nella pelle e venerdì sembra un giorno persino troppo lontano per scoprire il nuovo singolo di Strangis.

LEGGI ANCHE>>>Luigi Strangis torna dopo mesi di silenzio: i commenti più esilaranti sul suo annuncio