Luigi Strangis ritorna sui social e finalmente lancia la bomba: i fan impazziti per l'annuncio danno inizio a una serie di meme esilaranti
Vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Luigi Strangis non solo con le sue canzoni, ma anche con la sua simpatia, genuinità e spontaneità, ha conquistato tutti i fan della trasmissione. Ad aver reso ancor più di successo il talent show della moglie di Maurizio Costanzo è stato il fatto che, dopo l'emergenza sanitaria, ha progettato questo nuovo format tipo Grande Fratello. Tutti i ragazzi per mesi vivono insieme in casetta e questo ci permette di poterli conoscere anche sotto un punto di vista molto più personale. Abbiamo visto tantissimi amori sbocciare, e Luigi è stato anche protagonista della dinamica amorosa con la ballerina Carola Puddu che, prima di abbandonare la casa nel momento dell'eliminazione, ha voluto confessare i suoi sentimenti al cantante.
Luigi ha sempre sostenuto di volersi concentrare sulla sua carriera artistica, e dobbiamo dire che non ha mai perso di vista l'obbiettivo. Concentrato su se stesso, non solo è riuscito ad arrivare in finale, ma anche ad aggiudicarsi la tanto ambita coppa vinta l'anno prima da Giulia Stabile. Inizia il periodo di tour: concerti, nuove canzoni, firma copie, insomma, l'inizio di una nuova vita. Eppure, improvvisamente, il nuovo idolo dei fan del programma di Maria, sparisce improvvisamente sui social.
I meme più divertenti dopo l'annuncio di Luigi Strangis: i fan aspettavano questo momento da tempo
Dopo mesi e mesi in cui i fan del cantante si chiedevano che fine avesse fatto il vincitore della scorsa edizione di Amici, Luigi torna sui social annunciando che è tempo di fare musica. Tutti hanno notato dal primo momento che in tutti i suoi post su Instagram, storie ed anche TikTok, il cantante usava l'emoji di una mela. Svelato il mistero: il suo nuovo singolo in uscita venerdì si intitolo Adamo ed Eva, quale emoji migliore se non quella del frutto proibito. I fan ovviamente si scatenano sui social non appena viene resa nota la notizia. Oltre al conto alla rovescia, tantissimi iniziano a giocare, proprio come Luigi, con le mele.

Alcuni lo chiamano scherzosamente fruttivendolo sul web, ma se questo commento vi sembra già abbastanza divertente, arriva una vera e propria caricatura del cantante.

Gli immancabili occhiali bianchi che tanto hanno reso famoso il vincitore di Amici, hanno reso questa raffigurazione inconfondibile! C'è chi poi avanza anche ipotesi sul ritmo e le parole delle canzoni e ovviamente, quando si parla di mele, viene in mente un unico tormentone.

I fan ormai non stanno più nella pelle e venerdì sembra un giorno persino troppo lontano per scoprire il nuovo singolo di Strangis.
LEGGI ANCHE>>>Luigi Strangis torna dopo mesi di silenzio: i commenti più esilaranti sul suo annuncio