Il Gf Vip 7 è giunto al termine, lunedì prossimo andrà in onda la finalissima, ma ecco tutto quello che non è piaciuto della semifinale
Manca ormai solo una settimana alla fine di questo lunghissimo Gf Vip. Iniziato il 19 settembre, dopo ben sei mesi è giunto al termine. Un periodo lunghissimo che non è stato per nulla facile da gestire. Iniziato con la squalifica immediata di Ginevra Lamborghini per il caso di Bellavia, dai primissimi giorni è stato piantato il seme di un Grande Fratello decisamente diverso dalle edizioni che abbiamo visto in passato.
Dinamiche, scontri e litigi, hanno sempre caratterizzato il programma, ma mai si sono visti nella storia del Gf Vip toni, modi e linguaggi così accesi che hanno portato i vertici della rete nazionale a prendere dei seri provvedimenti. Ad intervenire è stato proprio Pier Silvio Berlusconi che ha eliminato la messa in onda di una replica su La 5, censurato tutti i comportamenti ritenuti violenti e soprattutto tramite il conduttore Alfonso Signorini ha avvisato che non ci sarebbero stati più seconde possibilità, come nel caso di Edoardo Donnamaria seguito a ruota da Daniele Dal Moro. Arrivati alla semifinale, ci sono state ancora dei blocchi scelti dalla produzione e da Alfonso Signorini che non sono piaciute ai fan che, sul web, hanno commentato così la puntata.
Gf Vip 7, tutto quello che non è piaciuto della semifinale: tutte le dinamiche e i confronti che hanno stufato i telespettatori
Ancora una volta, nonostante abbia ormai abbandonato la casa, si è parlato di Antonella Fiordelisi. La sua eliminazione ad un passo dalla finalissima, ha inevitabilmente dato vita ad altre dinamiche all'interno della casa. Ancora una volta, c'è stato un confronto tra Antonella e Micol che però, non sembra esser particolarmente piaciuto ai fan. C'è infatti chi sostiene che Antonella abbia avuto la sua rivincita e chi invece, come Orietta Berti, crede ancora che sia una maleducata, soprattutto per il fatto di aver dato dell'insicura ad un'altra donna. Come se non bastasse, Antonella si confronta con Micole mettendo zizzania tra lei e il suo Tavassi citando una frase del concorrente risalente a novembre. Avvisa inoltre che Donnamaria ha levato il segui sui social sia a lei che alla sorella Clizia. Come ha reagito il web? Giulia Salemi lo spiega in puntata.

Ancora una volta abbiamo visto entrare entrare ed uscire dallo studio i possibili finalisti o frizzare i concorrenti che sul led alle loro spalle scoprono chi ha vinto il televoto, come se questi fossero gli unici modi per mandare avanti le dinamiche delle nomination. C'è chi però segue il Gf da anni e ricorda benissimo quando la Marcuzzi, insieme agli autori creò una vera e propria casa parallela con i veri finalisti.

Dinamiche diverse, spiazzanti e soprattutto ricche di veri colpi di scena. Sembra questo il Gf che tutto vorrebbero rivedere.
LEGGI ANCHE>>>Daniele Dal Moro senza freni attacca il Gf Vip, i giornalisti ed anche un ex concorrente