Mare Fuori, l'addio ufficiale ad altri due protagonisti: lo rivela il regista Ivan Silvestrini

Altri due protagonisti di Mare Fuori in lacrime per le ultime riprese: non li vedremo nella prossima stagione. A rivelarlo è il regista Ivan Silvestrini

Continua ad essere una delle serie più chiacchierate Mare Fuori nonostante sia passato ormai più di un mese dall'uscita su Rai play degli episodi dell'ultima stagione. Grazie ai social, ai video, alle interviste e al chiacchiericcio in ogni dove, la serie ha ottenuto una risonanza straordinaria registrando un numero di ascolti record non solo in tv, ma anche sulla piattaforma online. Ivan Silvestrini, il registra di questo capolavoro, sta pubblicando sempre più contenuti che riguardano il suo prodotto di successo. Abbiamo visto il cast applaudire a Carolina Crescentini, la direttrice Paola per la sua ultima ripresa. Sembra infatti che non sarà presente nella prossima stagione di Mare Fuori.

Arriva poi un video identico per altri due protagonisti, Pino o'pazz e Cardiotrap. I fan non riuscivano a crederci anche perché nella serie i due si trovavano ancora nell'IPM per scontare la propria pena. Ecco allora che arriva il messaggio di Ivan che placa i dubbi dei fan. Artem e Domenico, gli interpreti, saranno ancora presenti nella quarta stagione, il video serviva solamente per sviare visto che, continuamente, riceve messaggi in cui gli appassionati richiedono qualche piccolo spoiler sulla stagione.

Mare Fuori, altri due protagonisti salutano il cast: a rivelarlo Ivan Silvestrini

Possiamo già immaginare chi sarà presente o meno nella quarta stagione di Mare Fuori, questo perché l'ultimissima puntata si è conclusa con diversi addii. Oltre a Carolina Crescentini, la direttrice che sembra non sarà più presente nella prossima stagione, abbiamo visto abbandonare l'IPM ad uno dei protagonisti principali: Filippo Ferrari o'Chiattill. Trasferito a Milano per volere della nuova direttrice, prima di tornare nella sua città, il ragazzo chiede alla mamma di poter suonare per l'ultima volta il pianoforte che si trova nella stazione della metro di via Toledo dove, per la prima volta, aveva incontrato Naditza. Proprio qui i due si rincontrano e sembra che, così come Filippi, anche Naditza andrà a vivere a Milano proprio come avevano progettato prima della morte di Nina.

Già questo finale ci faceva presupporre che, nel caso li avessimo visti, i due avrebbero iniziato una nuova vita lontano da Napoli e dalle dinamiche dell'IMP. Sembra però che i due hanno terminato del tutto le riprese.

Ecco il post del registra Ivan Silvestrini che sembra salutare per sempre Nicolas Maupas

Il primo saluto è per Nicolas Maupas che in lacrime lascia Mare Fuori. Come se non bastasse ecco il saluto anche a Valentina Romani, l'interprete della zingara Naditza.

Ecco le parole di Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori su Valentina Romani che lascia il set

Sembra quindi che non sapremo nulla della nuova vita di Naditza e Filippo a Milano, o forse, proprio come stava progettando con Pino e Cardiotrap, questo è un altro modo di Ivan per deviare i fan su ciò che potremmo vedere nella quarta stagione. Le riprese inizieranno solamente a maggio, magari dai contenuti che posterà in quel momento potremmo capire meglio se questo è un addio vero o no.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori, nella serie questo bambino sorride pochissimo: lo avete riconosciuto?