Masterchef, che fine ha fatto lo scrittore americano Max? Ecco di cosa si occupa oggi

Vi ricordate Max Alexander? È stato un concorrente molto amato nella decima edizione di Masterchef

La dodicesima edizione si è conclusa da pochissimo, ma si continua a parlare sempre più di Masterchef. Aperte già le candidature per la tredicesima edizione, in questo momento non si fa altro che cercare tramite i social di scoprire che fine abbia fatto il vincitore: Edoardo Franco. Entra nella cucina come disoccupato e dopo aver incantato i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli con la sua salopette viola, riesce a conquistare il grembiule bianco che gli consente di accedere alla master class. Il suo percorso ormai lo conoscono tutti e sappiamo anche che Edoardo recentemente ha avuto modo di conoscere più approfonditamente alcuni concorrenti che sono stati ospiti dell'edizione appena terminata. Si tratta di Irene Volte, Antonio Colasanto e Francesco Aquila, che durante questa edizione hanno presentato dei piatti che i concorrenti dovevano replicare.

Irene si è ormai specializzata nella cucina vegetale tenendo anche dei corsi, Antonio pure ha deciso di dedicarsi specialmente alle ricette di pesce, mentre Francesco, vincitore, oltre ad aver continuato a sperimentare ai fornelli, è sbarcato anche in tv. Molti però ricorderanno un altro partecipante di questa edizione di Masterchef. Se nella dodicesima abbiamo assaggiato la cucina vietnamita di Hue, nella decima i giudici si sono ricreduti su una delle cucine più chiacchierate: l'americana. Max Alexander, uno scrittore che ai tempi aveva 63 anni, sbarca nella cucina e mostra come si possa mixare la sua tradizione con quella italiana.

Max Alexander, di cosa si occupa ora il concorrente di Masterchef 10?

Approda come scrittore nella cucina, ma oltre a sapersi far notare per disossare e cuocere perfettamente la carne, Max è anche un Don Giovanni. Ilda riesce a catturare le sue attenzioni e quando ha potuto, Max è stato un vero galantuomo e ha cercato sempre di aiutarla. Arrivato nella top 10, abbandona il gioco classificandosi nono, ottenendo comunque un grandissimo risultato. Ritornato nella sua amata Roma, ecco di cosa si occupa oggi lo scrittore.

Max, il concorrente di Masterchef 10 tra la sua vita e le sue ricette

Max ha iniziato a condividere sui social tantissime ricette ottenendo un seguito pazzesco. Non solo ha aperto il suo canale YouTube, ma ha anche avviato un proprio march in cui vende delle magliette con l'iconica scritta 'levati il grembiule'. Condivide ricette ed esperienze con i suoi follower, pubblicando tantissimi contenuti che non riguardano solo le sue ricette e le diverse collaborazioni, ma anche la sua vita privata. Ha deciso infatti di coinvolgere in tutto e per tutto i suoi sostenitori aprendogli le porte della sua casa romana.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, Edoardo Franco confessa: "In quel momento ho capito che potevo vincere", il piatto che non ti aspetti