Luca Salatino sarebbe disposto a tutto per Maria De Filippi: la rivelazione inaspettata

Luca Salatino, l’ex tronista è disposto a tutto pur di mantenere un rapporto con Maria De Filippi: la dichiarazione che non ti aspetti

La prima volta che partecipo alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Luca Salatino è un corteggiatore. Purtroppo però la tronista Roberta non lo sceglie come compagno di vita e, dopo qualche tempo la Redazione lo chiama in quanto Maria pare essersi particolarmente affezionata al romano. Luca divento il nuovo tronista e alla fine del suo percorso sceglie come fidanzata Soraia. I due trascorrere insieme una splendida estate, sembrano essere veramente inseparabili, ma settembre i due si salutano: l’ex tronista è stato scelto come concorrente del Grande Fratello di Alfonso Signorini.

Il gagliardo concorrente all’inizio sembra avere tutte le carte in tavola per poter addirittura vincere questa settima edizione. Più passa il tempo però, più Luca inizia a sentire la mancanza della sua fidanzata. Il conduttore e gli autori decidono di farli diverse sorprese: Soraoa entro spesso nella casa per dare forza al suo fidanzato che, da quando era un simpaticone si è trasformato in un vero e proprio lagnone.

Luca salatino disposta a tutto pur di non perdere i contatti con la conduttrice che tanto la reso famoso

sconcertati dal comportamento del concorrente che ormai passava tutte le sue giornate a piangere, Alfonso fa rientrare in casa Soraia per l’ultima volta. La fidanzata di Luca Salatino prova a rassicurarlo confermando che lei si sta già occupando della ricerca della casa e del ristorante che insieme vogliono aprire. Il concorrente cerca di farsi coraggio, ma l’ennesima settimana passata a piangere, e lo stesso Alfonso Signorini che lo invita ad abbandonare il gioco. Una volta che si è ricongiunto con la sua fidanzata, i due non ci sono più lasciate sui social sembrano più felice che mai. Luca è stato disposto persino a lasciare la sua amatissima Roma per trasferirsi dalla sua fidanzata.

Questa settimana sulla rivista Nuovo TV ha dichiarato quanto Maria rappresenti una persona fondamentale nella sua vita: sembra che per la conduttrice sarebbe disposto a tutto persino a…

Luca Salatino si propone come Postino e cuoco personale di Maria De Filippi

Sembra che l’ex tronista, non abbia nessuna intenzione di perdere i contatti con Maria De Filippi e per questo si sia proposto non solo come postino di C’è posta per te, ma anche come cuoco personale della conduttrice. Forse Maria è l’unica donna che Soraia deve temere visto che il suo fidanzato spende per lei parole di affetto e di stima.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip7, Luca Salatino abbandona il gioco: la sua uscita è stata studiata a tavolino con Soraya? Ecco la storia che insospettisce il web