Royal Family, altro che Kate Middleton! Ecco chi non sopporta Meghan Markle

Meghan Markle oltre ad essersi inimicata la principessa del Galles Kate Middleton, ha anche un’altra ‘nemica’ all’interno della famiglia reale inglese

Il principe Harry conosceva tutti i rischi nel momento in cui ha deciso di frequentare una donna divorziata, mulatta e soprattutto americana. Se in questo momento suo padre indossa la corona e suo fratello è il primo discendente diretto, è proprio perché il fratello del suo bisnonno, ha deciso di abbandonare i suoi titoli reali per poter sposare una donna americana. Ecco che il padre di Elisabetta, Re Giorgio viene letto come monarca e così ha inizio a questa nuova discendenza di Windsor. Nessuno avrebbe mai scommesso che la Regina avrebbe acconsentito a tale matrimonio, eppure oggi Harry e Megan si godono la loro storia d’amore non dopo aver causato grandi dispiaceri alla famiglia reale britannica.

Prima decidono di rinunciare al titolo, successivamente rilasciare un’intervista ad Oprah Winfrey, accusando alcuni membri della famiglia reale di razzismo, continuano firmanso contratti milionari non solo con Spotify che propone a Meghan un suo podcast, ma anche con Netflix che decide di creare una docuserie sui reali ribelli. Come se non bastasse arriva anche la biografia del principe che aiuta a creare ancora più scalpore all’interno della famiglia reale.

Megan Markle una donna della famiglia reale proprio non la sopporta: l’offesa è stata grave

Dopo aver deciso di rinunciare ai propri titoli, dopo la morte della Regina Elisabetta  Harry e Meghan hanno fatto di tutto affinché i loro figli Archie e Lillibet ottenessero i titoli di discendenti reali. Da quando Carlo è stato proclamato re, i titoli nobiliari sono tutti cambiati: William diventato il principe del Galles insieme a sua moglie Kate mentre recentemente il suo fratello minore, il principe Edoardo, è stato eletto come duca di Edimburgo proprio come desiderava suo padre Filippo. Edoardo e sua moglie Sophie erano dei conti e ogni volta che si trovavano al cospetto di un membro della famiglia reale di un rango superiore erano costretti ad inchinarsi.

Amici intimi dei nuovi duchi, affermano che Sophie è molto sollevata del fatto che anche lei ora è duchessa: sembra che non abbia mai avuto un particolare piacere ad inchinarsi dinanzi alla Markle (duchessa di Sussex). Molti pensavano che tra le due donne ci fosse una speciale intesa anche perché Sophie è stata la prima ad andare a trovare i duchi dopo la nascita del loro primogenito. Cosa causato la rottura tra le due?

Sembra che la Regina Elisabetta II voleva che Meghan avesse successo nel suo nuovo ruolo di duchessa e aveva scelto Sophie come mentore, ma la duchessa di Sussex non era interessata a farsi seguire da un altro membro della famiglia reale, rifiutando così l’aiuto della zia di suo marito. La duchessa di Edimburgo non ho mai dimenticato questa mancanza di rispetto nei suoi confronti ed è per questo che adesso che lo stesso titolo della Markle è contenta di non doversi inchinare più.

LEGGI ANCHE>>>Ill principe Harry e Meghan Markle si sono vendicati di Re Carlo: "Questo è un dispetto!"