Masterchef 12, alcuni concorrenti si ribellano ad Antonino Cannavacciuolo: la grave offesa

Masterchef 12 si è concluso, ma alcuni concorrenti hanno deciso di mandare una frecciatina velenosissima al giudice partenopeo

Molti telespettatori ed ex concorrenti, sostengono che tra i tre giudici di Masterchef, Antonino Cannavacciuolo non sia di certo il più severo. Ad avere quest’etichetta e invece il bolognese Bruno Barbieri. Durante tutta la dodicesima stagione lo chef partenopeo Antonino, ha sicuramente avuto un occhio di riguardo per alcuni concorrenti: tra questi la vietnamite Hue (che è riuscita diventare molto più sicura di se stessa e grazie al supporto dello chef) e Bubu, a cui Antonino è particolarmente legato in quanto anche lui nato a Vico Equense.

Eppure proprio questi due concorrenti insieme ad altri partecipanti della dodicesima edizione del programma che andava in onda su Sky, hanno mandato una frecciatina velenosissima all’ex giudice napoletano. Già durante l’edizione Antonino si era detto molto nervoso e deluso da alcune scelte dei suoi pupilli e di altri concorrenti, ma questa volta il limite è stato davvero superato: l’hanno fatto davvero!

Antonino Cannavacciuolo arrabbiatissimo con gli ex concorrenti di Masterchef 12: ecco cos’hanno avuto il coraggio di fare

E persino i suoi colleghi, Bruno Barbieri Giorgio Locatelli, affermano che Antonino Cannavacciuolo è molto, se non dire troppo, legato alla sua tradizione e origini napoletane. Sembra infatti che ogni prodotto sia stato inventato o perlomeno valorizzato al meglio dai napoletani secondo lo chef Cannavacciuolo. Il 'limone per sgrassare' è diventato il vero tormentone ormai di diverse edizioni in quanto Antonino ripete questa frase almeno una volta in ogni puntata. Legato profondamente a Napoli, al golfo, ai sapori e gli odori della costiera, una cosa i concorrenti non si avrebbero mai dovuto fare per rispetto del loro ex giudice: offendere o deridere qualsiasi cosa che riguardi le sue origini.

Purtroppo è proprio quello che è capitato e a farlo sono stati non solo la sua prediletta la cuoca vietnamite Hue, ma anche Bubu anche lui di origine partenopea. Cosa hanno combinato insieme a Leonardo, Lavinia e Roberto?

Il TikTok dei concorrenti di Masterchef 12 alla partita della Juve contro Antonino Cannavacciuolo

Sono stati invitati a vedere la partita della Juve e hanno deciso di fare un TikTok dove riprendono proprio il momento in cui lo chef Cannavacciulo aveva chiesto ai concorrenti che squadra tifassero. Sentire che preferivano la Juve (soprattutto Bubu) è stato un vero e proprio colpo al cuore per lo chef, ma questo TikTok sicuramente l’avrà mandato su tutte le furie, soprattutto ora che il Napoli è a un passo dal festeggiare la vittoria dello scudetto dopo anni.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Franco, il vincitore di Masterchef 12 lancia l'annuncio che tutti aspettavano: "Oggi è il grande giorno"