Edoardo Franco, il vincitore di Masterchef 12 lancia l'annuncio che tutti aspettavano: "Oggi è il grande giorno"

Arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando del vincitore della 12ª edizione di Masterchef: Edoardo Franco è pronto a…

Edoardo Franco trionfa in questa novissima edizione della sfida culinaria. I tre giudici, gli chef stellati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli nonostante l’incidente nella prova finale del dolce, hanno scelto il disoccupato come nuovo chef emergente. Ciò che è piaciuto di più agli appassionati del programma in onda su Sky ogni anno, è stata la personalità di Edoardo. Dal primo momento in cui ottiene il grembiule bianco, altri concorrenti continuano a sfidarsi nella master class e lui, pur non conoscendo nessuno, fai il tifo per tutti quanti. Persino il giorno della finale in cui doveva essere concentratissimo sulle sue portate, non rinuncia a mandare l’incoraggiamento a Bubu e Hue, i suoi avversari. Amatissimo anche dagli altri concorrenti, Edoardo può contare sull’appoggio e il sostegno di tantissimi chef, in particolare di Leonardo che si presenta alla finale con una maglietta con scritto ‘Ardos’ il nome con cui gli chef avevano individuato questa strana coppia.

Edoardo Franco pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita: ecco l’appello che i fan stavano aspettando

Si presenta ai live cooking con una salopette viola leopardata che fa impazzire lo chef Barbieri. Il pubblico la nota subito per la sua simpatia e in questo periodo in cui andavano in onda le puntate, i suoi follower aumentavano sempre di più: molti sostenevano che Antonino Cannavacciuolo abbia sempre fatto il tifo e avuto la cuoca vietnamita reputata quindi la preferita è possibile vincitrice, ma con grande stupore di tutti Edoardo riesce a stracciare i suoi avversari nonostante il dolce lo abbia tradito all’ultimo secondo.

Dopo essere crollato in un pianto di liberazione, Edoardo scopre che in questo momento non è più disoccupato, ha sul conto bene 100.000 € ed è prossimo ad annunciare a tutti l’uscita del suo libro. Il grande giorno è finalmente arrivato poiché stamattina arriva la notizia che il libro di Edoardo che ha deciso di chiamare “Daje” è da oggi disponibile. Ma quanto costa il libro di ricette del 12º vincitore di Masterchef?

Edoardo Franco esce con il suo libro di ricette: ecco quanto costa

Sono disponibili due tipi di formati, sia quello cartaceo che digitale: il primo si aggira intorno alla cifra dei 20 € mentre il secondo giusto metà prezzo. “Se volete salvare me, salvate voi stessi, comprato questo libro”, anche nel promuovere il suo primo libro di ricette, Edoardo lo fa in grande stile e soprattutto rispettando la sua personalità frizzantina.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, la 'potente' ricetta di Edoardo Franco: quanto costa replicarla?