Ill principe Harry e Meghan Markle si sono vendicati di Re Carlo: "Questo è un dispetto!"

Il principe Harry e Meghan Markle lo hanno fatto davvero: ecco come si sono vendicati dello sfratto di re Carlo III

Non è di certo la prima volta che il secondogenito dell’attuale Re d’Inghilterra, il principe Harry, si oppone all’istituzione monarca. Sin dalla tenera età, ha sempre fatto preoccupare la nonna, la Regina Elisabetta, e il padre, Re Carlo, soprattutto per ciò che avevano scoperto i tabloid inglesi sulle sue notti brave a Las Vegas. Da quando ha conosciuto Meghan Markle, il principe è cambiato. Moltissimi amici infatti hanno dichiarato che  in questi anni a stento riescono a riconoscerlo e che sua moglie lo ha messo in riga. Non è solo questo ciò che viene attribuito a Meghan: l’attrice statunitense viene accusata ancora oggi di essere stato la principale causa di allontanamento del principe dalla sua famiglia di appartenenza.

Di tutta risposta Harry non solo ha pubblicato la sua biografia raccontando il suo punto di vista, ma anche rilasciato in questi anni tantissimo interviste nella quale si è scagliato duramente con alcuni membri della famiglia reale. Proprio durante queste interviste si è lasciato sfuggire alcune frasi su la Regina consorte Camilla, che non sembrano essere piaciute all’attuale Re. Carlo difende sua moglie e decide di sfruttare i duchi dall’unica residenza britannica: Frogmore Cottage.

E Richard Eden, redattore del Daily Mail afferma: “Il re li ha sfrattati e i duchi si sono vendicati”

Non è di certo un caso che poco dopo aver ricevuto lo sfratto dal Re Carlo da Frogmore Cottage, il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di battezzare la loro secondogenita rendendo pubblico ciò per cui stavano lottando da tempo: il titolo dei figli. Molti fan li hanno aggrediti perché essendo stati loro i primi a rinunciare alla carica reale non si spiegavano perché i due bambini figurassero sul sito ufficiale della famiglia inglese come sesto e settimo in linea di successione al trono. Molti hanno criticato la scelta dei duchi di Sussex, ma hanno ampiamente spiegato che non spetta a loro scegliere per i figli: quando saranno abbastanza grandi decideranno loro se mantenere o no i titoli che gli aspettano per diritto di nascita.

Secondo Richard Eden, redattore del Daily Mail, questa è una vera e propria vendetta nei confronti di Re Carlo sostenendo anche che hanno forzato la mano del palazzo dopo la morte della Regina Elisabetta, per fare in modo che il Re non potesse impedire che i suoi nipoti ottenessero il titolo di sua altezza reale. Certo è che la tempistica fa pensare che si tratti di un avere propria vendetta per ciò che pochi giorni prima, il Re aveva fatto alla coppia. Come si può cacciare dall'unica residenza reale i discendenti al trono? Questo è l'intento dei duchi, macchiare nuovamente la reputazione di Carlo.

LEGGI ANCHE>>>Re Carlo III e Camilla 'accolti' ad un evento tra fischi e insulti: che figuraccia!