Masterchef 12, Sara Messaoudi fidanzata con un concorrente? Ecco cosa hanno notato i fan

Sono nate delle coppie a Masterchef 12? Tutto fa pensare che sia così! Gli indizi social suggeriscono che nel cuore di Sara Messaoudi ci sia proprio lui...

Tutti sono ossessionati dal dietro le quinte della sfida culinaria di Sky che ha visto trionfare l'esuberante, eccentrico e 'potente' Edoardo Franco. Da quando ha conquistato il grembiule ed è entrato nella cucina di Masterchef si è sempre contraddistinto (oltre che per il suo look ed il suo taglio di capelli) per la sua attitudine. Edoardo ha sempre fatto, persino in finale, il tifo prima per gli altri e poi per se stesso. Durante un 'intervista che ha rilasciato a Le Iene, il nuovo cuoco emergente ha dichiarato che si sono stati dei flirt all'interno della masterclass. Non ha voluto fare nomi, ma da quel momento tutti si sono incuriositi ed hanno cercato di capire chi fossero i due piccioncini.

In molti hanno presupposto che si trattasse di Nicola e Lavinia in quanto durante tutto il percorso non hanno mai negato di essere particolarmente legati l'uno all'altra. Eppure sembra che tutti gli amori sbocciati non sono solo tra gli attuali concorrenti. Sembra che Sara abbia incontrato la sua anima gemella (o almeno i fan del programma lo sperano) e che lui sia un concorrente delle scorse edizioni.

C'è del tenero tra Sara Messaoudi e il concorrente di Masterchef 10?

La concorrente di origini marocchine confessa che in passato suo padre aveva un ristorante e che il suo sogno sarebbe proprio riaprirlo e riportare nella sua città i sapori della sua tradizione. Accettata nella classe di Masterchef, i giudici e i concorrenti scoprono che Sara ha un vero e proprio talento: come gestisce lei le spezie, non lo riesce a fare veramente nessuno. Persino Francescone il gagliardo concorrente che non è sempre andato d'accordo con Sara, ha sempre dichiarato che: "È una strega, si mette lì con il suo pentolone, il fumo, le spezie". Riesce a classificarsi quinta, non arriva alla finalissima, ma almeno esce dalla classe dopo il suo antagonista numero uno: lo chef romano. Da quando si è conclusa la stagione, abbiamo visto i ragazzi interagire anche con altri chef delle edizioni precedenti. Sembra che proprio uno, occupi un posto speciale nel cuore della cuoca.

Sara Messaoudi con Monir, concorrente della decima edizione di Masterchef

Sara ha trovato un altro cuoco che ama le spezie quanto le e, dopo aver pubblicato questo scatto, il web impazzisce! Lui afferma di trovarla molto simpatica, ma i fan ormai già li vedono in abiti tradizionali a scambiarsi gli anelli!

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, che fine ha fatto Francescone il furbacchione? Qualcosa bolle in pentola