Il Paradiso delle Signore anticipazioni: guai in vista per Clara e Gemma

Cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni della messa in onda del 14 marzo 2023

L'amatissima serie dopo aver riscontrato un successo clamoroso con il suo appuntamento settimanale, è stata tramutata in una soap opera. Tutti i giorni, nella prima fascia pomeridiana, ci vengono mostrate tutte le vicende delle 'signore' che vivono la loro vita tra lavoro, intrighi amorosi e soprattutto nuovissime sfide. Dobbiamo infatti sottolineare che questa serie è ambientata negli a cavallo tra gli anni '50 e '60. Vogliamo sottolinearlo perché spesso alcuni fan non apprezzano il modo in cui vengono rappresentare, giudicate e mostrate le donne: ad esempio il popolo di Twitter ieri è esploso per come sono state rappresentate le lezioni di guida di Elvira ritenendo che gli autori si siano ancora legati al cliché legata al detto (nato proprio in quegli anni) "Donna al volante pericolo costante".

Cosa vedremo oggi nella nuova puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, Clara e Gemma rischiano grosso: ecco tutto ciò che vedremo oggi martedì 14 marzo 2023

La puntata inizia con due personaggi che nella puntata di lunedì non hanno ottenuto moltissimo spazio: Maria e Vito. I due inizieranno a sospettare che tra Irene ed Alfredo non ci sia solo una semplice conoscenza, ma del tenero. Nel frattempo Matilde non riesce a darsi per vinta e continua a provare la qualunque per poter esportare gli abiti da sposa all'estero: il suo obiettivo è quello di salvare il negozio del Paradiso visto che sta per andare al lastrico. Chi dovrà affrontare guai seri sono Clara e Gemma!

Don Saverio furioso si scaglia contro Armando in quanto scopre sul giornale un piccolo trafiletto. Questo descrive la nipote Clara come una "giovane promessa del ciclismo". Don Saverio aveva già il sospetto che la nipote fosse tornata in sella, e queste parole non fanno altro che alimentare il suo dubbio. Minaccia quindi di chiamare il padre di Clara mettendo a rischio la sua passione: se ciò accadesse dovrà per sempre ritornare al paese. Ferdinando nel frattempo insiste per convolare a nozze con Ludovica quanto prima possibile, ma la donna sembra ancora turbata per la relazione di Adelaide e Marcello e continua a temporeggiare. Chi rischia grosso è anche Gemma che ha iniziato a studiare un piano per crescere suo figlio da sola, ma viene scoperta da Veronica che cercherà, ancora una volta di ostacolare la ragazza dalle sue volontà.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ecco cosa farà Gemma dopo la proposta di Ezio e Veronica