Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ecco cosa farà Gemma dopo la proposta di Ezio e Veronica

Ecco cosa vedremo oggi 13 marzo in onda nella nuovissima puntata de Il Paradiso delle Signore: arriva la decisione di Gemma

Monica Vullo debutta con la sua direzione l’8 dicembre del 2015 con Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1. Le prime due stagioni di questo nuovo prodotto Rai vanno in onda a cadenza settimanale. Il grandissimo successo ottenuto porta i vertici del palinsesto nazionale a trasformare la serie in una soap-opera mandandola in oda ogni giorno. La Vullo ha tratto ispirazione dal romanzo omonimo di Émile Zola. La serie è ambientata fra gli anni 50 e 60. L’ultimissima puntata andata in onda venerdì, si era conclusa con la proposta a Gemma di Ezio e Veronica. Ecco cosa accadrà nella puntata che andrà oggi in onda.

Il Paradiso delle Signore ecco tutte le anticipazioni di lunedì 13 marzo 2023: Gemma accetterà la proposta di Ezio e Veronica?

L'ultima puntata de Il Paradiso delle Signore andata in oda sul palinsesto Rai si era conclusa con Carlos che affermava che non sarebbe mai più ritornato da Gemma in quanto intenzionato a sposare un’altra donna. Non vuole nemmeno riconoscere il figlio che attualmente porta in grembo la sua ex fiamma. Il destino di Gemma è ormai scritto: è diventare una ragazza madre negli anni peggiori in cui potesse capitare in quanto vittima del giudizio altrui e priva di altre prospettive. Ecco allora che vengono in suo soccorso Ezio e Veronica che spaventati dal futuro di Gemma, decidono di proporsi come genitori adottivi del suo bambino fingendo anche la gravidanza in maniera tale che nessuno abbia sospetti che Gemma in realtà sia in dolce attesa. Nella puntata di oggi scopriremo la sua decisione.

Arriva la proposta di Ezio e Veronica di adottare il bambino e Gemma che però continua rifiutarsi. Seppur le faccia paura la scelta di diventare una ragazza madre non ho nessuna intenzione di vivere senza il suo bambino. Nel frattempo Umberto cerca di capire tramite Matilde il progetto che ha con Tancredi, ma la donna non ha ancora deciso da che parte stare restando quindi sempre molto vaga sulle sue decisioni, infastidendo molto i due uomini. Elvira è pronta a mettersi al volante, mentre Don Saverio inizia sospettare che Clara sia tornata in sella. Gloria inizia pensare a un cambiamento drastico della sua vita mentre Diletta si presenta nell’ufficio di Vittorio con un cestino da pic nic per trascorrere del tempo insieme al Conti.

LEGGI ANCHE>>>Roberto Farnesi, quanto costa mangiare nel ristorante della star del Paradiso delle Signore? Tutti i prezzi