domenica, Aprile 2, 2023

Uomini e Donne, Silvio Venturato confessa: "Gemma Galgani mi ricorda la mia ex moglie"

Silvio Venturato fa una confessione che lascia tutti i fan di Uomini e Donne senza parole: Gemma le ricorda la moglie

Il corteggiatore di Novara non è di certo passato inosservato. Silvio Venturato diventa in men che non si dica, uno degli uomini del parterre più chiacchierato di sempre. La ragione sta nel fatto che ha scelto di chiamare la produzione per corteggiare Gemma Galgani. La dama torinese lo trova interessante e decide di farlo restare, ma mai si sarebbe aspettata che il suo corteggiamento fosse così spinto: baci, abbracci ed anche qualche richiesta decisamente piccante che sembra non essere di gradimento della dama. Gemma confessa (soprattutto dopo la sfilata in cui arriva in passerella con abiti ginnici e, come sottolinea Tina Cipollari 'senza conchiglia') di trovarlo particolarmente seducente come uomo.

Silvio Venturato stupisce tutti: Gemma Galgani è come la sua ex moglie

Silvio ammette che segue il programma da anni al magazine di Uomini e Donne che ha deciso di intervistare il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Dopo aver trascorso qualche anno da single, godendo solo della compagnia delle figlie, le nipoti e gli amici, ha sentito la necessità di avere una compagna e crede che Gemma sia la donna giusta per lui. In passato Silvio, come confessa al magazine di Maria De Filippi, ha avuto diverse relazioni ma solo due grandi amori. Tra questi ovviamente c'è la sua ex moglie che ha conosciuto quando aveva solo 17 anni. I due lavoravano nel settore della moda e dopo diversi incontri, hanno deciso di sposarsi. Un matrimonio in cui sono sempre stati molto complici, a parte quando ha deciso di comprare una Porsche, facendo infuriare l'ex moglie che sosteneva che ci portava altre donne.

Silvio, nonostante si sia allontanato, ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con la donna scomparsa poi prematuramente per un infarto. Dice che le ha insegnato il galateo, come comportarsi e prendersi cura del suo aspetto fisico: una donna estremamente elegante e raffinata. Gemma le ricorda moltissimo la donna e, nonostante ammetta che ci siano tantissime belle donne nel parterre, sembra che nessuno possa battere la grazia e l'eleganza della dama torinese per la quale Silvio, ha veramente perso la testa!

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani sconvolta dalle richieste spinte di Silvio Venturato: "Così mi fai passare la voglia"

LEGGI ANCHE...