Gemma Galgani sconvolta dalle richieste spinte di Silvio Venturato: "Così mi fai passare la voglia"

Gemma Galgani continua la sua conoscenza con il novarese Silvio Venturato: persino Maria De Filippi non sa come trattare l'argomento

Oggi va in onda per la prima volta una puntata registrata di Uomini e Donne dopo la trista dipartita di Maurizio Costanzo. Esattamente come per le altre trasmissioni, la produzione su volere di Maria non ha voluto fare nessun cenno al lutto. Né lei, né il pubblico e i presenti in studio, hanno fatto riferimento a questo triste momento della vita della padrona di casa. Le puntate iniziano come di consueto ed in particolare, analizzando la storia della dama più famosa del parterre.

Sono diversi anni che Gemma Galgani è in cerca della sua anima gemella all'interno degli studi di Uomini e Donne. Sicuramente resterà nella storia la sua relazione con Giorgio il gabbiano. Da quel momento i gusti di Gemma, ma anche lo stesso look della dama è completamente cambiato. Secondo l'opinionista Tina Cipollari, Gemma è in cerca di uomini giovani. A chiamare dopo un periodo di totale silenzio per la dama torinese, è il cavaliere novarese Silvio Venutrato che dal primo momento dichiara di essere lì solo ed esclusivamente per Gemma. Se la relazione si interrompe, non vuole restare in studio per conoscere altre donne: è determinato a conoscere solo la Galgani.

Gemma Galgani spiazzata dalle proposte piccanti di Silvio Venturano: ecco cosa vorrebbe fare il cavaliere

Silvio Venturano sembra non riuscire a tenere le mani lontane dal corpo della dama per cui ha chiamato la produzione: Gemma Galgani. Già in una esterna con il cavaliere novarese si è detta infastidita dalla proposta di fare petting, ovvero strusciarsi. Silvio anche dopo la puntata, mentre mostra i suoi pettorali alla dama, le fa la stessa proposta piccante. Maria De Filippi allora spiega che questo è proprio un suo intercalare. Come se non bastasse, la conduttrice dice di essere in estrema difficoltà perché in realtà la dama torinese ha avuto altre proposte dal suo cavaliere, ben più spinte.

"Ma che sono una chupachupa?", chiede Gemma in centro studio sottolineando che Silvio durante le diverse esterne le ha chiesto di leccarla in diverse parti. In studio ovviamente tutti sono incuriositi e la dama spiega che il cavaliere, ha chiesto prima di leccarle le ginocchia, e successivamente, con aiuto della De Filippi che cerca di non rendere il discorso censurabile ed adatto alla prima fascia pomeridiana, afferma che Silvio ha chiesto di leccarle non solo le ginocchia, ma anche le ascelle! Delle proposte che hanno spento tutto il romanticismo della torinese che non apprezza queste frasi e gesti così spinti.

LEGGI ANCHE>>>L'amica Geniale, la serie è strettamente correlata a Maurizio Costanzo: ecco perché