Armando Incarnato senza filtri lancia una frecciatina velenosissima a Cristina Tenuta

Armando Incarnato coglie la palla al balzo per lanciare una velata, ma cattivissima frecciatina alla sua ex conoscenza Cristina Tenuta

Il cavaliere partenopeo è uno tra le personalità più discusse del programma di Uomini e Donne. Armando è sempre sotto accusa specialmente dall'opinionista Gianni Sperti. Secondo quest'ultimo infatti, in questo momento il cavaliere si trova negli studi per scaldare la sedia e commentare le vicende proprio come spetta a lui e a Tina Cipollari: scelti dalla De Filippi come opinasti. Armando in realtà quest'anno ha provato a conoscere una nuova dama, ma come accade ormai da sei anni, la conoscenza non è andata a buon fine. Ammette sul settimanale di Uomini e Donne che quando entra in studio, a primo impatto si basa su un canone estetico, solo dopo aver scambiato dei messaggi ed essere uscito con la dama capisce se è possibile iniziare una frequentazione. Se non sente la scintilla, Armando taglia a corto e non ha nessuna intenzione di prendere per i fondelli le donne del parterre portando avanti conoscenze che non avranno mai il lieto fine.

Ecco perché, dopo essersi frequentato con Cristina Tenua, Armando ha tagliato tutti i ponti. Non ha persino accettato il regalo che la dama avrebbe fatto a sua figlia. Ormai tra i due la conoscenza è chiusa, anche se molti continuano a sostenere che la dama continui ad essere interessata ad Armando.

Armando Incarnato velenosissimo con Cristina Tenua: ecco cosa ha dichiarato al magazine di Uomini e Donne

Protagonista di una lunga intervista, Armando Incarnato, che ormai è uno dei protagonisti del programma da ben sei anni, ha deciso di rivelare alcuni retroscena inediti su alcuni volti noti del programma. Di Gianni Sperti, all'apparenza suo acerrimo nemico, sostiene che in realtà sono molto simili caratterialmente: fragili e sensibili. Con Riccardo Guarnieri invece sembra che stia nascendo un'amicizia. I due se ne sono sempre detti di pesta e corna, ma dobbiamo ammettere che nelle ultime puntate, Armando sembra aver preso le difese del cavaliere che, frequentandosi con le stesse dame del napoletano, si è trovato nelle stesse dinamiche che Incarnato capisce alla perfezione. Certo è che se Armando con Cristina ha messo un punto, Riccardo sembra volerci ancora provare con la dama.

Altro che seconda possibilità! Armando al magazine dichiara che Cristina non rispecchia ciò che cerca in una donna e che potrebbe accettare che: "una dama sia 'ritoccata' fuori e vera dentro, ma non che sia finta dentro e fuori". Una frecciatina velenosissima a Cristina che viene colpita non solo sul suo aspetto fisico, ma anche nella sua morale.

LEGGI ANCHE>>>Armando Incarnato arrabbiatissimo sui social: "Dovete smetterla!"