Kate Middleton, il gesto non scontato conquista tutti: "È un grandissimo esempio"

Kate Middleton spiazza tutti: la sua scelta per nulla scontata e banale, risulta vincente. Ecco cosa ha fatto

La principessa del Galles Kate Middleton, continua a prendere parte ai tantissimi eventi pubblici rappresentando la corona nonostante tutto. Per tutto intendiamo le gravissime accuse che le sono state mosse dal fratello del marito, il principe Harry, che poco prima dell'uscita del suo libro, ha descritto la principessa come un vero e proprio mostro. Anche la data di uscita di Spare- il minore, sembra essere un ennesimo colpo basso alla donna che oggi ha lo stesso titolo di Lady D. Dopo i festeggiamenti dei suoi 41 anni i 9 gennaio, Kate il giorno dopo ha dovuto fare i conti con l'uscita della biografia di Harry.

Anche alcune interviste, il secondogenito di Re Carlo ha descritto la donna come 'incapace di gestire le sue emozioni', affermando che una volta, presa da un attacco di rabbia, pare abbia quasi strangolato la Markle.

Kate Middleton si presenta ad un evento così: non è per nulla scontato

Il principe Harry sosteneva addirittura che la Middleton fosse una vera e propria prigioniera del sistema istituzionale, così come i principini. Accuse gravissime che hanno pesato molto sull'immagine della principessa che in tutti questi anni si è presentata come una donna gentile e madre amorevole. Arriva la prima risposta indiretta ad Harry quando, a BAFTA, Kate palpa il lato b di suo marito. Un gesto che non è per nulla regale, ma ammette di averlo fatto in quanto ha visto una coppia toccarsi così poco prima.

Kate Middleton ed il principe William, hanno preso parte ad un evento che aveva il solo ed unico obbiettivo quello di mettere in mostra come dal nulla, alcuni volontari hanno creato una vero e proprio centro per sostenere le famiglie dei terremoti che si sono verificati in Turchia e Siria il mese scorso. Per l'occasione Kate ha deciso di prendere parte all'evento così.

Kate decide di presentarsi così, indossando il velo: ecco alcuni commenti della comunità islamica
Ecco i commenti che riceve la Middleton sotto al post pubblicato sul profilo ufficiale dei principi

"Vedere la principessa che indossa l'hijab islamico è la prova del suo rispetto per il luogo in cui si trova", scrive un utente seguita a ruota da tantissimi altri che apprezzano il gesto della scelta stilistica di Kate.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton come non l'avete mai vista: altro che regina dell'eleganza!