Armando Incarnato arrabbiatissimo sui social: "Dovete smetterla!"

Armando Incarnato rompe il silenzio, il cavaliere partenopeo si sfoga accusando tantissimi giornali 

Il cavaliere napoletano di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più discussi del salotto di Maria De Filippi. Entra nel programma ormai anni fa dopo la fine della sua relazione con la compagna che le ha regalato una splendida bambina. La prima donna ad occupare un posto nel suo cuore, è proprio la bambina che, tramite i suoi contenuti social, possiamo affermare che la tratta non come una principessa, ma una vera e propria regina. Le conoscenze di Armando in studio non sono ancora andate a buon fine: gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari accusano il napoletano di non concludere mai nulla con le sue conoscenze.

Armando Incarnato è anche tanto criticato perché spesso inizia a frequentare le dame e quando si trova in centro studio omette dei dettagli della conoscenza. Solo dopo, durante i litigi, il cavaliere 'sbugiarda' tutti. Armando non ha solo da ridire su alcune delle donne che conosce, ma anche sulle frequentazioni non sue. Ecco perché spesso si scaglia contro Gianni Sperti che, l'ultima volta gli ha offerto il suo posto da opinionista.

Armando Incarnato rompe il silenzio: ecco il durissimo sfogo

Il cavaliere napoletano, prima dell'interruzione di Uomini e Donne, si era scontrato con Gianni Sperti che si era persino alzato dal suo posto per farlo accomodare. Secondo il ballerino, Armando ormai era presente in studio solo per commentare le conoscenze altrui. Dopo la messa in onda, il cavaliere aveva già commentato quella puntata con un post su Instagram spiegando di essere veramente stanco di non essere capito dagli opinionisti e da una grossa fetta di pubblico. Come se non bastasse, arriva l'ennesimo sfogo, questa volta Armando si scaglia contro i giornali.

Armando Incarnato: ecco il suo amaro sfogo

Per quanto Armando possa piacere o no, dobbiamo ammettere che spesso gli utenti del web trovano qualsiasi pretesto per attaccarlo: basti pensare a quando decise di sfoggiare diversi look e il suo video divenne virale in men che non si dica. Tutti lo deridevano portando anche in quel caso, il cavaliere a sfogarsi sul suo social. Adesso accusa chi non riporta la verità. Armando non le manda di certo a dire!

LEGGI ANCHE>>>Gianni Sperti e Tina Cipollari in ricordo di Maurizio Costanzo: "Non lasceremo sola Maria"