Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si dichiara alla sua ex: Maria De Filippi stenta a crederci

Riccardo Guarnieri si dichiara alla sua ex: Maria De Filippi stenta a crederci! RVM parla chiaro! 

Maria De Filippi ha ricominciato, dopo la scomparsa di suo marito Maurizio Costanzo, la messa in onda di Uomini e Donne. Riprende la puntata che si è interrotta la settimana scorsa e in centro studio, Maria, chiama Roberta Di Padua. Dopo la scorsa puntata, Roberta accetta di conoscere una cavaliere nuovo del parterre che, non le piace fisicamente, ma ha voluto per una volta andare oltre l'estetica. La donna conferma che la conoscenza non può andare avanti in quanto ha trovato il cavaliere particolarmente disinteressato. Inaspettatamente, Maria, le chiede di restare in centro studio e chiama Riccardo Guarnieri. I due in passato hanno avuto una frequentazione ed insieme hanno anche lasciato il programma. Quest'anno, lei per far ingelosire Alessandro e lui la sua ex storica, Ida Platano, hanno deciso di uscire e baciarsi.

Secondo Gianni Sperti, Roberta ha sempre un po' un atteggiamento da gatta morta con Riccardo, ma questa volta Maria De Filippi spiazza tutti perché a dichiararsi è lui.

Riccardo Guernieri innamorato della sua ex Roberta Di Capua? Maria De Filippi stenta a crederci

Riccardo dopo la scorsa puntata si avvicina alla sua ex che, durante la sfilata, aveva invitato in passerella per spogliarlo e vestirlo. Un momento di estrema complicità seguito da una lite riprese dalle telecamere del dopo puntata. La conduttrice mostra un filmato in cui Riccardo sembra essere quasi geloso della conoscenza di Roberta, soprattutto perché lui è molto più giovane di lei: "Non dovresti abbassarti ad uscire con ragazzi più giovani di te", afferma Riccardo e Maria chiede come mai si interessa delle conoscenze della sua ex.

Roberta Di Padua accusata dal suo ex di essere caduta in basso per aver accettato di iniziare una conoscenza con un uomo più giovane di lei

"Ma se Roberta ti chiedesse di uscire che cosa diresti, perché da come ti sei comportato e da ciò che affermi sembra che tu ti stia dichiarando", ha affermato Maria e Riccardo sorridendo afferma: "Non lo so Maria, tra di noi non potrebbe mai funzionare". Da Ida a Roberta, sembra sempre che Guarnieri non abbia mai chiuso una volta e per sempre le sue relazioni e che tenga sempre uno spiraglio aperto con le donne che frequenta.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Silvio Venturato confessa: "Gemma Galgani mi ricorda la mia ex moglie"