Gf Vip, Nicole Murgia preda di mira sul web per colpa di Edoardo Donnamaria: "Curatevi la cattiveria!"

Nicole Murgia esasperata affronta i leoni da tastiera: "Curatevi la cattiveria". Tutta colpa di Edoardo Donnamaria

Molto probabilmente la sua eliminazione è strettamente collegata alla furia dei Donnalisi. La Murgia, così tutti chiamavano l'attrice nella casa più spiata d'Italia, non ha mai negato la sua antipatia per Antonella Fiorselisi, ma nel tempo ha legato sempre di più con il gruppo degli spartani. Tra questi c'era anche il fidanzato della modella: Edoardo Donnamaria. Eliminato la scorsa settimana per un provvedimento disciplinare, il concorrente ha fatto sapere alla sua fidanzata tramite un megafono fuori dalla casa, che nonostante l'abbia fatta impazzire, le manca da morire. Un gesto romanticissimo che i fan della coppi hanno apprezzato, lo stesso non si può dire del comportamento della Murgia.

Se Nicole è uscita è anche a causa della sua vicinanza con Edoardo. Molti l'hanno etichettata come gatta morta per essersi 'intromessa' nella relazione dei Donnalisi. In realtà i due hanno sempre spiegato di avere un ottimo rapporto e che si volevano bene come fratelli. Sembra però che Edoardo, una volta uscito dalla casa, abbia cambiato idea sulla sua amica.

Nicole Murgia presa di mira sul web: i Donnalisi sono velenosissimi

Nicole Murgia ammette, dopo l'uscita di Edoardo Donnamaria, di avergli scritto un messaggio. L'attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha scritto al suo amico Spartano che è molto dispiaciuta di come è uscito dal programma visto che era diventato in tutti questi mesi, uno dei concorrenti pilastro di questa settima edizione. Messaggio a cui però Edoardo non ha mai risposto. Secondo la Murgia, la causa della mancata risposta è dovuta al fatto che attualmente il concorrente non vuole mettersi in una posizione scomoda con Antonella che ha sempre ammesso, soprattutto dopo l'episodio della palpatina alla protesi, di non fidarsi più del suo fidanzato. Sul web, i Donnalisi impazziscono per questo gesto di Edoardo, ma per la Murgia, la situazione si complica: riceve tantissimi insulti.

"Curatevi la cattiveria ragazzi veramente", Nicole Murgia assalita dai Donnalisi per il messaggio scritto a Donnamaria

Dopo che si è propagata a macchia d'olio la notizia del suo messaggio ad Edoardo e la non risposta, i Donnalisi sono ritornati sotto i post della Murgia ed hanno iniziato ad attaccare duramente l'ex concorrente. Ancora una volta viene accusata di voler rovinare la coppia dei Donnalisi che adesso, fino all'eliminazione di Antonella, dovrà trascorrere del tempo lontano l'uno dall'altra.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi beccata a scrivere un messaggio per Edoardo Donnamaria