Uomini e Donne, Ivan Di Stefano e la verità su Tina Cipollari: "Non mi ha rifiutato"

Tina Cipollari ha chiuso definitivamente con Ivan Di Stefano? Ecco le parole del suo corteggiatore svizzero

È già capitato in passato che Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, dopo aver annunciato la sua separazione con l’ex marito Kikò Nalli, abbia fatto scendere in trasmissione alcuni corteggiatori. Ovviamente tutto è stato preso con estrema ironia da parte della neo divorziata che, una volta firmate le carte della separazione, si è concentrata esclusivamente sui suoi tre figli. Solamente dopo ha aperto le porte del suo cuore a un altro uomo, ma anche in questo caso la reazione non è riuscita a durare. Tina ha annunciato nuovamente di essere single e per scherzo Maria De Filippi le chiede se qualche uomo del parterre potesse interessarle.

Tina non si è mai esposta sugli uomini del programma fino a quando Ivana Di Stefano arriva in trasmissione. Il nuovo cavaliere confessa subito alla redazione di essere stato folgorato dalla bellezza dell’opinionista che già seguiva da tempo in televisione. Subito dopo la puntata, Ivan non perde tempo e non solo si avvicina all’opinionista, ma decide anche di raggiungerlo in camerino per sorseggiare insieme una tazza di tè.

Ivan Di Stefano spiazza tutti: "Tina Cipollari non mi ha rifiutato"

Per la prima volta abbiamo visto Tina Cipollari realmente interessata un uomo del parterre, ma l’opinionista chiarisce sin da subito che lei ha un ruolo differente rispetto alle altre dame del parterre. Ecco perché va su tutte le furie quando scopre che Ivan non aveva disdetto il suo appuntamento con Desdemona. Grazie settimanale di Uomini e Donne, l’uomo riesce a far chiarezza su ciò che è realmente accaduto visto che, durante la trasmissione, è stato sopraffatto dal carattere esuberante di Tina che ha deciso di chiudere la relazione definitivamente.

Al settimanale Ivan Di Stefano spiega che in realtà non c’è stato nessun rifiuto da parte dell’opinionista. Dopo aver sorseggiato insieme il tè, si erano scambiati il numero di telefono ed erano rimasti d’accordo nel cenare o fare un aperitivo insieme. Confessa inoltre che si sono anche sentiti. Tina ha negato in trasmissione di aver ricevuto un suo messaggio, ma in realtà Ivan sostiene che la non risposta della donna, gli ha fatto pensare che non avesse piacere di uscire. Ecco perché non ha disdetto l’appuntamento con Desdemona. Ivan inoltre sostiene di aver colto il lato più sensibile dell’opinioniste ed è sicuro che se avessi accettato di uscire con lui molto probabilmente ci sarebbero anche rivisti.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Tina Cipollari difende per la prima volta Riccardo Guarnieri: è successo davvero