Uomini e Donne: "Li pagano per stare in trasmissione", Aurora sbugiardata da Gianni e Armando

Uomini e Donne, Aurora Tropea sbugiardata da Gianni Sperti, Tina Cipollari e soprattutto Armando Incarnato

Aurora torna dopo due anni in trasmissione. Il suo precedente percorso è stato caratterizzato da tantissimi alti e bassi, forse più bassi che alti. La dama ha persino intrapreso un'azione legale contro il cavaliere che sosteneva che aveva ricevuto dei filmati hard. Un percorso burrascoso, ma dopo due anni ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco e cercare l'amore. Lontana dagli studi, ha raccontato che ha perso una zia ed ha scoperto di avere avuto un tumore preso giusto in tempo. Un episodio che l'ha scossa tantissimo, ma l'ha anche resa consapevole del fatto che la vita ha deciso di dargli una seconda opportunità. Torna in trasmissione e nella nuova puntata viene nuovamente aggredita da Gianni Sperti, Tina Cipollari e Armando Incarnato. L'accusa della dama è gravissima.

Aurora Tropea sbugiardata da Armando Incarnato: "Qui non ci paga nessuno"

Nella puntata di Uomini e Donne in cui Aurora Tropea è tornata subito si è scontrata con gli opinionisti ed alcuni volti noti del parterre. Armando Incarnato, in particolar modo, sosteneva che in questi anni la dama si è sempre espressa negativamente sulla trasmissione. Oggi in puntata, Gianni conferma le parole di Armando in quanto ha ricevuto tantissime segnalazioni su ciò che Aurora ha detto in questi due anni. Sembra che a far innervosire particolarmente il cavaliere partenopeo, sia stato il fatto che Aurora ha dichiarato che ci sono alcune personalità, lui, Roberta, Ida, Riccardo e Gemma, che verrebbero pagati per partecipare in trasmissione.

L'accusa di ricevere un cachet ha fatto infuriare non solo Armando, ma anche gli opinionisti che confermano di aver ricevuto diverse segnalazioni. Gianni invita la donna a far chiarezza prima che vada in onda la puntata in quanto poi la sua posizione diventerebbe, oltre che poco credibile, anche indifendibile. Aurora sostiene di aver parlato male solo di alcuni personaggi mentre Armando sostiene che dichiarare che alcune persone prendono un cachet corrisponde ugualmente ad esprimersi negativamente contro la trasmissione. A complicare ancora di più la situazione è Tina che accusa la dama di essersi scagliata contro Roberta per aver chiesto il numero al corteggiatore di Nicole, quando poi la stessa ha lasciato il suo numero (rifiutato) a cavalieri più giovani di lei. Aurora sta cercando di mantenere la calma, ma sembra che non ci sia tregua dopo tutte queste accusa a cui fa veramente fatica a difendersi.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Ivan Di Stefano e la verità su Tina Cipollari: "Non mi ha rifiutato"