Barbara d'Urso spiazza tutti: "Vi dico io cos'è successo davvero!", panico a teatro

Barbara d'Urso stenta ancora a crederci. Dopo il fine settimana 'movimentato' rompe il silenzio: ecco cos'è successo

La conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara d'Urso ha deciso quest'anno di debuttare, il giorno degli innamorati, il 14 febbraio, con Taxi a due piazze, una commedia che più volte ha presentato nella sua trasmissione, sui suoi socia, in diretta da Silvia Toffanin, da Striscia la Notizia e persino Forum. Insomma, un nuovo progetto a cui non ha mai negato di tenerci moltissimo. Dopo anni infatti ha deciso di riprendere in mano un copione e ritornare a teatro. Potremmo dire che l'ultimissima volta che l'abbiamo vista cimentarsi nella recitazione è stato quando ha deciso di rivestire nuovamente i panni della Dottoressa Giò. Ora Barbara interpreta a teatro una donna impegnata in una relazione con due uomini. Una rappresentazione che sta causando non poco scalpore. Secondo alcuni infatti alla prima si sono presentati per lo più amici della conduttrice, molte date sono state cancellate e altri affermano che i biglietti abbiano subito un calo dei prezzi.

Affermazioni che si possono leggere sotto ogni post che la conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram. Barbara di tutta risposta ieri ha inaugurato una nuova settimana di Pomeriggio 5 parlando proprio del suo successo e chiarendo una volta e per sempre ciò che è successo durante la sua ultima messa in scena.

Barbara d'Urso, rompe il silenzio: ecco cos'è accaduto realmente

Inizia ieri una nuova settimana di Pomeriggio 5 e dopo le tantissime polemiche del weekend, Barbara d'Urso afferma: "Visto che ho la fortuna di avere una trasmissione in diretta tutti i giorni volevo chiarire ciò che hanno riportato i principali siti". La conduttrice fa riferimento al fatto che durante la messa in scena di Taxi a due piazze, lo scorso fine settimana, c'è stato un piccolo incidente. "Ero a Montecatini, la platea piena (manda anche in onda il filmato del teatro pieno forse per rispondere alle continue polemiche) oltre mille persone, inizia lo spettacolo, tutti in silenzio, scattano in sala gli allarmi che per noi erano gli anti incendio". 

Le luci e le sirene hanno allarmato tutti per ben cinque minuti abbondanti. Barbara confessa che in un primo momento non sapevano cosa fare. Hanno continuato a recitare anche se dentro di sé era confusa, non sapeva se continuare o scappare e mettere in sicurezza il pubblico. Nessun allarme anti incendio, semplicemente c'è stato un corto circuito.

LEGGI ANCHE>>>Barbara d'Urso linciata sul web: "Hai toccato il fondo", tutta colpa di una foto tra bellimbusti