Barbara d'Urso linciata sul web: "Hai toccato il fondo", tutta colpa di una foto tra bellimbusti

Il web accusa Barbara d'Urso di aver toccato il fondo: la foto con uomini in deshabillé scatena la polemica

Barbara d'Urso è una personalità che divide il web e soprattutto i telespettatori. C'è chi ne apprezza tantissimo la voglia di mettersi sempre in gioco con nuove sfide professionali e chi invece crede che stia reinventando altri modi per emergere dopo il flop clamoroso dei suoi ascolti. Ogni volta che la conduttrice va in onda deve sfidarsi con Alberto Matano e La Vita in Diretta. Entrambi parlano di cronaca ed attualità lasciando un ultima parte del programma ad argomenti più leggeri di gossip. Sotto ad ogni post di Barbara si trovano sempre complimenti per la rete e il conduttore competitor cercando di affossare sempre di più il lavoro di anni della conduttrice.

Anche quando ha deciso di tornare a teatro c'è chi insinua che la donna non stia riscontrando il successo che dichiara sui social. Molti sottolineano il fatto che alcune date sono state cancellate, altri che i biglietti hanno subito un calo dei prezzi. Insomma sembra che non ci sia nulla da fare per Barbara che, qualsiasi cosa faccia, deve essere sempre messa sotto torchio dai leoni da tastiera.

Barbara d'Urso linciata sul web: ecco la foto che scatena l'ira di alcuni leoni da tastiera

Come tantissimi altri colleghi, Barbara D'Urso non solo è tornata a teatro come attrice ma anche come spettatrice. In questi giorni infatti, ha deciso di recarsi alla messa in scena di Priscilla Queen of the desert. Ovviamente la conduttrice non è di certo rimasta sulla sua poltroncina, è andata dietro le quinte e si è scattata tantissime foto con gli attori. Tra queste una scatena la polemica.

Barbara d'Urso con il casto di Priscilla Queen of the desert

La foto della d'Urso circondata da tutti questi fisici scolpiti ha dato il via ad una vera e propria polemica. Come sempre, alcuni utenti hanno trovato il pretesto per attaccarla e questa volta, la sua colpa è stata quella di essere circondata da tanti bei ragazzi.

barbara d'urso
Ecco i commenti sotto al post di Barbara d'Urso

"Hai toccato il fondo", "Vergognati", "Che diranno i suoi figli", questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sotto il post della conduttrice, ma per fortuna c'è chi sostiene che questi sono dettati dall'invidia e pura cattiveria per una donna che ha l'unica 'colpa' di godersi il suo successo.

LEGGI ANCHE>>>Barbara Palombelli la confessione sul suo primogenito Giorgio Rutelli: "Mi ha stupito"