Barbara d'Urso linciata sul web: "Sei un flop clamoroso", l'accusa gravissima

Barbara d'Urso presa di mira sul web e sbugiardata: ecco la verità sul suo flop clamoroso

La conduttrice Barbara d'Urso è senza ombra di dubbio una personalità che divide il web e i telespettatori. Ogni volta che pubblica un contenuto su i suoi social, sono tantissimi i commenti negativi che l'attaccano per qualsiasi cosa: molti sostengono che non dovrebbe vestirsi come una ventenne, altri la trovano una megalomane, mentre i più cattivi puntualmente scrivono che preferiscono seguire Alberto Matano che va in onda parallelamente alla d'Urso in Rai con La Vita in Diretta.

Attualmente Barbara si è messa molto in gioco: dopo aver condotto per tanti anni ha deciso di riprendere in mano un nuovo copione e ritornare a teatro. La commedia 'Taxi a due piazze' ha debuttato il 14 febbraio e ancora oggi è impegnata in tantissime rappresentazioni.

Barbara d'Urso presa di mira sul web: la conduttrice mente sul reale successo a teatro

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto quest'anno accettare una nuova sfida. Non molti anni fa ha condotto contemporaneamente tantissimi programmi mentre quest'anno è ritornata a studiare i copioni. Con 'Taxi a due piazze' debutta il 24 febbraio e Barbara sui social ne parla come un vero e proprio successone: teatri pieni e gente che l'inonda d'affetto. Questo sarà in parte anche vero visto che, le foto che pubblica, mostrano tanta gente sulle seggiole del teatro per godersi la commedia della conduttrice. Ci sono però alcuni utenti che affermano che la donna menta spudoratamente su questo successo teatrale. Chi insinua che alcune delle 12 date siano state cancellate e persino che ci sia stato un ribasso del prezzo del biglietto visto che, nessuno, era intenzionato ad acquistarlo.

Barbara d'Urso presa di mira sotto un suo post per l'ennesima volta

Mentre la d'Urso si gode il successo continuando a pubblicare scatti della sua locandina e di amici che, dopo averla vista a teatro organizzano delle vere e proprie feste, moltissimi utenti sotto i suoi post continuano a sostenere che in realtà Barbara stia mentendo. Date cancellate e biglietti a prezzi stracciati. Se la conduttrice descrive questo suo ritorno a teatro come un successo, i leoni da tastiera non perdono occasione per sottolineare che questo in realtà è un ennesimo flop.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso nuovamente sotto accusa: "Sei megalomane", il web ormai è stufo