Aka7even ufficializza la sua 'parentela' con Gigi D'Alessio: è come sospettavano i fan

Aka7even rompe il silenzio e conferma ufficialmente di essere legato alla famiglia D'Alessio: ecco come

Luca, conosciuto da tutti come Aka7even, ha ufficializzato la sua 'parentela' con la famiglia del cantante partenopeo Gigi D'Alessio. Luca, proprio come il figlio di Gigi l'anno successivo, partecipa al programma di Maria De Filippi e riesce ad arrivare persino al serale. Non sarà nel programma di Maria, ma fuori che Luca sfonderà non solo con tantissimi altri singoli che ci hanno fatto compagnia soprattutto durante la stagione estiva, ma anche con un libro che racconta tutta la sua storia. Il cantante napoletano, dopo aver debuttato con diverse canzoni, ha deciso di riproporre una nuova ballata in stile 'Mi manchi'. 'Non piove più' nasce proprio come la canzone che lo ha reso famoso ad Amici, da un periodo particolare che il cantante sta vivendo.

Dopo la delusione della rottura con la ballerina Martina, Aka7even si è dedicato solo alla sua musica, ma ora sembra esser pronto ad accogliere nel suo cuore una nuova ragazza.

Aka7even fa impazzire i fan dichiarando di essere parente a Gigi D'Alessio

Dopo Luca, Aka7even, anche il figlio del cantante napoletano Gigi D'Alessio, che si chiama anche lui come l'amico, ha debuttato ad Amici. Il percorso dei due è molto simile visto che, dopo il programma di Maria De Filippi anche LDA partecipa a Sanremo. I due si sono spesso mostrati insieme sui social e sembra che qualcuno aspetti con ansia una canzone dei due Luca: magari sarà la prossima hit estiva. È ormai noto ai fan più accaniti dei due cantanti che, oltre ad essere entrambi di Napoli, condividere lo stesso nome di battesimo e dover ringraziare la De Filippi per il successo ottenuto: i due si sono innamorati di due sorelle gemelle. Le foto sul web hanno iniziato a circolare e oggi Aka7even ha pubblicato in tarda notte un tweet molto divertente.

"Lei è D'Alessio?", chiede il tassista e Aka7even risponde di essere il cognato proprio perché la sua fidanzata è la gemella della ragazza di LDA. Luca, ovviamente ci riferiamo ad Aka, è ufficialmente entrato a far parte della famiglia D'Alessio e questa parentela, sembra quasi una barzelletta a cui nemmeno Aka sembra riuscire a resistere.

LEGGI ANCHE>>>Aka7even esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fiamma, altro che ritorno di fiamma con Martina!